mercoledì 29 agosto 2012

in vacanza..ma non mi trovo lo stesso

rimini costruzione pk 10/10 giocando 2 e coprendo la X..masolini (lo ricordo ragazzino al cesena..ha la mia età) ha detto che turna tutti, rimini che ha una qualità di squadra molto più alta..turna molto meno secondo le indiscrezione, mettiamoci che è derby..rimini a 2.9 bestemmia..rete sulla X visto che con il pari al 99% proseguono tutte e due nella manifestazione (x si trova a 3).

chiaramente..nemmeno a sto giro mi trovo quasi mai, per esempio, a 3 giorni da inizio campionato  e avendo tutte e due +5 di differenza reti e visto che con il pari sono certe per conseguenza al 100% di passare non vedo perchè giacomense e forli si debbano fare male?? snai ha giacomense a 2.05 e x a 3.. tra l'altro e avendone fatte 5 fuori con il pari ha la certezza matematica assoluta..che di fatto ha anche il forlì del resto.

credo che tolto castiglione..non mi  trovo mai.. ma cmq..ho letto poco..visto poco..questi hanno letto e visto meno di me..e sbagliano..o letto e visto più di me..e han ragione..??


un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao.. Ti leggo da alcuni giorni e devo dire che il tutto è molto interessante.. Vorrei solo capire quando parli di Asia a che sito ti appoggi.. Io ho Bf, i vari bet365 ecc ecc pero spesso ho giocate e puntate limitate,
Naturalmente non in Bf, ma mettendo caso che voglio giocare 20k, su che sito asiatico naturalmente posso appoggiarmi? Grazie
Marco da Padova

sleeper ha detto...

mii 20 mila euro..una stanza di casa mia..in asia sbo puoi aprilo on line direttamente e sui valori asian giochi tranquillamente (20 mila ti abbassa un poco la quota e devi fare qualche tik) sui campionato maggiori..ma tipo coppa italia lega pro oggi prendevano 600 euro su asia e 90 sul segno..anche loro.
grazie dei complimenti
un saluto