sabato 18 agosto 2012

un equilibrio molto instabile..

a chi mi chiede come si faccia a dare sopra 3 il giacomense contro il bellaria che gioca con la beretti..non posso che rispondere che la Sibilla è a Cuma nei pressi di Pozzuoli..io non lo so..evidentemente la qualità di chi apre le linee..è questa..e forse non hanno tempo di leggere giornali..o forse ci giocano loro stessi sopra (spero di no!)..è evidente che le quote le ha fatte la snai e intralot (che riportavo) come gli altri  ha solo copiato probabilmente si ritengono non capaci a fare linee..o non so.

a me lamezia piace molto (lo scorso anno sono stati veramente iellati contro paganese che hanno stradominato all'andata e al ritorno e ora riproveranno con una squadra che piace molto) cmq si gioca anche contro milazzo (con 6 beretti e squadra incompleta..) quanto vale??? 40-45 non di più.

o prendete mantova (possibili proprietari sparsi per il mondo prima di passare, una decina di giorni fa, a un gruppo bergamasco, squadra incompleta che provano a fare ora contro una formazione che può essere la sorpresa del campionato visto che si sono mossi benissimo..in amichevole sempre bene..eurobet fa 55..snai 65..ma su quale canale??)

e via dicendo..il mio problema e che una volta aprivano..10 partite..non mi trovavo su 2-3..ora aprono..e mi trovo solo su 2-3 e vedo le quote finali..ho sempre ragione io..(si basi..non nel risultato..ma nella quota finale di chiusura..).

un fuori tema..apprezzo moltissimo trimmered di infobetting, il bet è istinto-ntuito-impegno-voglia di migliorarsi..ma anche studio dei modelli matematici..e lui mette molto a disposizione e gli va da quì..il mio grazie.

non scrivo più oggi..di partite..ma solo cazzeggio se faccio i live..

un saluto

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao angelo,
ero in eurobet quando prima hanno modificato la quota e noi li a prendere e quando noi continuavamo a giocare è stata la ragazza al banco a chiamare il titolare e a dire qualcosa non va..ripeto una ragazza ha capito una cosa che chi modificava non capiva..quindi dici giusto.
è stato divertente.
lillo

sleeper ha detto...

hahahaha