venerdì 17 agosto 2012

ancora..

Bologna Varese
Non ho ben capito se Ramirez è "ito" o no..a leggere Guaraldi no!!! ma credo sia un ex ormai, rischiano molto secondo me (lo scorso anno Ramirez e Gillet, Di Vaio e Mudingay passando per Portanova erano molto di questa squadra) ora mi sembra molto più povera anche se la sconfitta contro Sassuolo deve fare poco testo visto i tanti nazionali fuori. Varese ha sbagliato non solo tecnico (Castori piace poco e niente se devi fare la partita) ma anche a far tornare qualche giocatore che era andato via in malomodo, di fondo sono quelli dello scorso anno (via Terlizzi dentro Carrozzieri nel cambio più importante) poi Kurtic che però non era uno determinante (almeno per me), ma Castori vuole fare test anche a una settimana dal via contro il Bologna (tipo Bastianoni in porta..o Fiammozzi titolare o coppia di difesa con Pucino e Troest..con Neto che parte dalla panca con Ebagua titolare con De Luca (con tutto quanto successo).
Insomma..difficile 70 la sua linea per me e a 75 sono mezzo tentato (la giocatina l'ho fatta) di prenderli ma queste linee ti portano poco lontano con l'8 davanti li accendo sicuro. (dovrebbe essere Tommasi ad arbitrare..uno che fa danni).

Atalanta Padova
L'atalanta non ha fatto benissimo nelle amichevoli di basso profilo meglio nelle amichevoli di richiamo, cambia veramente poco rispetto allo scorso anno e nessuno di determinante (coppia offensiva con Moralez dietro Denis terminale) se Cigarini come sembra gioca sicuramente non dovrebbero trovare automatismi essendo quelli dello scorso anno (i nazionali dovrebbero essere ben motivati..).
Padova che con Pea non punta al gioco ma alla sostanza delle cose (e non sono la stessa cosa se pensi primo e solo a non prenderle), si sono mossi bene (Portin dietro però è grave che smetta anche perchè Piccioni mi pare pochissima cosa..due anni fa era prossimo a smettere..anno scorso ha fatto 3-4 cavolate assurde) poi molto dipende da Cutolo (va ...resta..) ma gli acquisti mi sembrano buoni (dietro le prime è sicuramente da potenziale play off) credo sia una formazione veramente tosta da affrontare e per questo under 2.5 a 80 non dispiace..l'1 sotto 80 passo invece.


Livorno Perugia e l'incapacità..
Il Livorno prematch Benevento era 1.55-1.6 il Livorno contro Perugia è 1.9-2, per una sorta di proprietà trnsitiva il Perugia dovrebbe essere (per questi) più forte del Benevento (seee!!!) .. ahah..a meno che non si sono letti le cronache e sanno che Benevento in 10 buon parte del match e momenti la pareggiava lo stesso..cmq il Livorno a 2 va giocato serenamente contro questo Perugia di mezza classifica di Lega Pro.

un saluto

Nessun commento: