giovedì 9 agosto 2012

coppa italia..

ha aperto ancora una volta izi..poi betflag..per me ne sbagliano varie..il tempo mi dirà se ho ragione o torto..cmq vedetele che c'è da fare...anche chi ha qualcosa da prendere dal team bwin/gd.

ho letto la discussione infobetting consigliata sulla strategy.
se io conosco il congolese e vedo tutte le partite che si disputano in congo, so rivalità particolari tra squadre e tifosi, so particolari condizioni dei campi di gioco, so valutazioni tecniche di quasi tutti i calciatori e eventuali assenze leggendo degli allenamenti quotidiani sui singoli quotidiani locali e conosco le eventuali capacità dei sostituti, so sistemi di gioco e calendario successivo..non mi serve prendere la classifica e vedere gli stats per ipotizzare le singole probabilità legate all'evento.
se non so nulla..prendo le classifica e vedo gli stats, se ci metto impegno particolare vedo eventualmente se ci sono regular or key..or semplici panchinari assenti..e poi dico..vince questo...vince quello..gioco questo .. gioco quello..

il primo lo pagherei (se ne conoscete qualcuno..mettetemi in contatto) non vi dirà cosa giocare..il secondo non lo voglio nemmeno nei contatti di betting..ma magari è una persona simpatica..

ciao





1 commento:

Scommesse Sportive ha detto...

ciao, intanto ti rinnovo i miei complimenti per questo blog... inoltre mi sento molto d'accordo con quello che hai scritto con questo post.. poi volevo farti una domanda, ho visto nominarti vari "betting" e volevo chiederti a questo proposito se ti è mai capitato di giocare e cosa ne pensi di Betclic.. ciao e buon lavoro