martedì 7 agosto 2012

il futuro


Come detto il blog diventa privato, chi è interessato a continuare nella lettura  mi contatti in email a: sleeperbet@gmail.com  quello che si offre lo potete leggere nelle pagine del blog.
Come detto, per i piccoli giocatori (chi gioca i 50 euro a settimana) sarà cmq necessario una accesso selezionato ma il tutto resterò gratuito con l’inconveniente di leggere le notizie di insider con ritardo mentre i commenti tecnici (le preview) saranno pubblicate il giorno di gara.
Per l’utente professionale invece ci sarà real time, sia delle notizie che delle quote che reputo sbagliate in relazione alle probabilità scaturite dalle mie valutazioni (in questo caso sono accettati solo utenti privati, non bookmakers o a loro collegati) il pagamento lo definirò in base a quante (e se) ci saranno persone interessate (cmq sarà un forfait mensile).
Da questo metà settimana parto con una mailing list delle persone che già mi hanno contattato poi mi organizzerò.
Resta chiaro che mi fido della parola che mi viene data.
Faccio bene o faccio male, giusto o sbagliato, la discussione è chiusa e la scelta è presa.
Voglio ringraziare chi in questi mesi mi ha seguito e decide di non seguirmi più non condividendo questa scelta, è stato un lungo percorso iniziato molti anni fa il mio (con Sleeper come alias) che mi ha portato a conoscere molte persone, ma i tempi si sono clamorosamente ridotti e le linee durano un “amen” contestualmente si è ridotto anche il numero di book dove poter giocare ma le buone notizie arrivano dal fatto che  si è abbassato clamorosamente la qualità di chi le quote le apre rendendo cmq disponibili degli spazi che prima non c’erano e questi spazi devono essere occupati in pochissimo tempo prima che gli allineamenti vengono effettuati (o allo stesso modo sulle notizie successive che variano queste valutazioni e sulle quali non c'è la giusta velocità di correzione perchè si allinea semplicemente su valori di altri ma non su valatuzioni proprie), e per far questo credo sia questa l’unica strada.
Un saluto a tutti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima Scelta, via i parassiti.

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

massimo rispetto per le tue scelte. Purtroppo non mi posso permettere pronostici a pagamento, leggerò quello che c'è, con la stima che ho sempre avuto nei tuoi confronti.
Grazie.

Davide

sleeper ha detto...

ciao davide..
scrivimi in email sleeperbet@gmail.com

ti saluto

Anonimo ha detto...

pagare per dei prono mi pare demenziale...anche se tu fossi mago merlino...tieni pur tutto per te il tuo blog...
Massimo

Anonimo ha detto...

su IB c'è una grossa discussione a riguardo nel 3d : betting strategy .
Vale la pena leggerla !!