sabato 25 agosto 2012

mamma mia.--

bari avanti..porca..
stabia crollato..ora avanti..
ma padova..10 minuti schizzato a 2.2 deve essere contentissimo chi ha preso a 65/75..chiaramente si entra a questa linea..la stessa mia contentezza di aver preso over a crotone..cazzo..non tirano a pagarli..un mega under..
castori tecnico è un offesa alla categoria.

porca..gira malississimo..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma si può sapere xk cavolo devi sempre offendere e ma come ti permetti??stai sempre a criticare in modo offensivo non è la prima volta anche nei confronti di malesani..

ma se sei così bravo perchè non ci vai tu ad allenare in serie b?? è più comodo stare a casa davanti al pc a scommettere e criticare gli altri o mi sbaglio?
è ho proprio piacere che Castori abbia vinto stasera..

lauro davoli

sleeper ha detto...

ma questo non è un forum.. trattasi di blog.. non è condivisione è visione..se non ti piace cosa vedi..ARIA.. il web è pieno di forum vai li..o fatti un blog.
per la cronaca anche io avevo varese a 95 e sono contento che abbia vinto, ma una formazione che punta ai play off (minimo) è passata in vantaggio contro una formazione di bassissima classifica (forse la peggiore) solo grazie a un svista arbitrale altrimenti finiva 0a0. A Bologna malissimo contro il Ponte Isola formazione di dilettanti vinsero 2a1 in rimonta alla fine giocando di nuovo malissimo (tra l'altro io ho sempre giocato corretto pro o contro).
se tu vedi gioco nel varese bene visto che io al momento il gioco del varese non lo vedo e posso dire che come minimo "latita", posso dire anche tranquillamente che il "calcio" è un'altra cosa.
buona giornata