domenica 5 agosto 2012

blog closed

3 mila euro giocati secchi (a botte di 200) subito dopo aver letto il blog su avellino e porto (e a girare sulle altre) e le partite sono sparite (non ci credevo ma per questa cosa si è arrivato all'assurdo che nemmeno io le ho giocate..ma magari erano tante evidenti che cmq non le giocavo lo stesso perchè altri arrivavano ipotizzo).
per fare insider il blog non può più essere aperto a tutti (per assurdo sono pagato per avere notizie da qualcuno e le do anche ai concorrenti di chi mi paga), ma la parte relativa alle valutazioni non di insider resterà pubblica..non so ancora come (una specie di circolo chiuso) che devo organizzare e oltretutto non so nemmeno se ci sono persone interessate.

ci penso un pò..è stata sicuramente una bella avventura..e spero di non finirla quà (sul pagamento di pronostici molti sono contrari e anche io, ma io non cedo quello che io gioco..oddio se qualcuno vuole a suo rischio e pericolo..ma cedo quelle che sono le notizie che ci sono dietro a un determinato evento che possono spingere a giocare pro-contro-stare fermo oltre a mie valutazione tecniche..e non posso più cederle a tutti..siete troppi in generale e sicuramente troppi da malta).

grazie a tutti.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa è saccesso?

Anonimo ha detto...

Lo 0-0 del Frosinone ha salvato la Snai e tanti altri...
Giusto angelo?

Anonimo ha detto...

come mai chiudi il blog

Unknown ha detto...

Perchè Blog chiuso??

scommesse sportive

Anonimo ha detto...

Xchè troppa pappa pronta fa male

Anonimo ha detto...

sei ridicolo.
Sempre permaloso, avere un blog significa accettare il confronto. poi blocchi i comenti facendoli passare sotto la tua censura. infine blog chiuso . dai almeno una spiegazione.

salvatore

Anonimo ha detto...

ma che ridicolo! c'è gente che paga, è giusto che il tutto resti riservato o, almeno, che venga pubblicato molto dopo aver dato la notizia a chi paga ed aver aspettato che abbia giocato, altrimenti inutile pagare.....se poi facciamo anche il gioco dei book dandogli le notizie buonanotte ai suonatori.....quindi, giusto così

sleeper ha detto...

mi dici ridicolo..poi dici giusto così..mah..
ciao a te

sleeper ha detto...

ho letto tiziano..grazie..sei carinissimo.

Unknown ha detto...

non c'è modo per farti cambiare idea? Dai ripensaci!!

scommesse sportive

Anonimo ha detto...

ma noooo, mi sono spiegato male; intendevo dire all'utente prima di me, ma quale ridicolo? nel senso, giusto così, si capiva anche da quello che ho scritto dopo no? ;)

Unknown ha detto...

Scusa ma non hai sempre giocato prima di scrivere sul blog?
Mah

sleeper ha detto...

in asia si..in agenzia no..

Unknown ha detto...

Ah ok..allora mi sembra giusto;)