martedì 7 agosto 2012

Ancora grazie..

molti mi hanno scritto e a loro va il mio ringraziamento, il progetto è fattibile e lo metto in cantiere da ottobre-novembre, quindi per i prossimi 2-3 mesi sfrutto ancora questa piattaforma..(cambiare ora mi porterebbe via tempo che non ho..e io credevo fosse tutto molto molto più semplice..) nell'immediato non cambia nulla in pratica.
permettetemi solo delle piccole considerazioni.
io ho un lavoro che è ben pagato ringraziando Dio e, non voglio fare lo sborone, persone che addirittura vengono a casa a offrimi altri lavori full. (non voglio vivere facendo il tipster).
Nel mio tempo libero ho alcune collaborazioni (qualcuno ormai lo considero mio amico e spero di vedere prima possibile e chissà mai che in futuro non decida di lavorare solo per lui) che vengono prima del blog, collaborazione che durano da un po di tempo e che sono ben pagate (anche in questo..torna lo sborone che è in me) e rinuncio anche a altre richieste che mi porterebbero via più tempo di quello che ho perchè si richiede tempo e attenzione che non posso dare.
Poi viene il blog che così com'è non funziona perchè (rifaccio lo sborone..) ha una platea oltre quello che voglio (300 visite al giorno..fine settimane 400-500.. sono troppe..) quindi o lo chiudo e magari lo tengo solo per me (perchè mi è inutile rileggere ex post in maniera critica) o provo a regolarne gli accessi (sulle motivazioni dette nel post precedente)..

sul fatto che io sia o meno "mago merlino" .. non ho nulla da ribattere, ci sono decine di pagine di blog per fare analisi...(azzecco prono..sbaglio prono..come tutti)..però chi ha scritto male di me non dovrebbe tornare a leggere per una sua dignità.

coppa italia..le mie linee le ho già fatte..un paio sicuro le cannano..spero di avere ragione (criticamente turno scorso c'è stata una mancanza di analisi del fatto che di sera la condizione fisica non è stata una scriminante a vantaggio di chi era in ritiro da almeno una settimana in più come nelle gare di chi ha giocato pomeriggio e quindi mentre Avellino o Portogruaro per dire le più importanti, nel secondo tempo sfruttando il caldo hanno vinto facile..di sera ad esempio il frosinone ha vinto solo nel supplementare..o lo stesso trapani nel finale finale..o gubbio si è fatta riprendere).

saluto tutti.



Nessun commento: