giovedì 23 agosto 2012

conte

era una domenica mattina era la partita di mezzogiorno di fine maggio Novara Siena, una classica partita da fine stagione con una squadra che aveva raggiunto il suo obiettivo e un'altra che invece aveva ancora qualche passo per raggiungerlo.
Chi ha visto quella partita (chiunque..juventini e non) non può che dire che si erano accordati..e si erano accordati per fare 2a2 (che Conte lo sapesse o meno non lo so anche se nel suo caso la cosa determinante è questa ai fini della condanna). Ricordo alla fine del primo tempo quando in genere si abbatte l'under, sull'1a0 si abbatteva l'over..ma non il 2.5..il3.5..roba che doveva valere 5 valeva 1.35..
se i tuoi giocatori sul campo non sputano l'anima..te ne accorgi o no??  se ti accorgi che si sono messi d'accordo per fare 2a2 che fai?? se ..se.. se..

il calcio è malato punto, ma credo anche io che se conte non era alla juve prendeva 3/4 mesi e finiva li.
Voltarsi dall'altra parte e fare finta di niente..forse Conte paga questo.
Cmq malissimo per il calcio italiano, che perde campioni, che non partecipa alle premiazioni perchè crede alla malafede, che è colpito da scandali continui, che ha regolamenti assurdi che mettono ai margini giocatori a 22 anni perchè si vive di contributi, che al bel gioco e al divertimento preferisce sempre la polemica.
ecco..passando dal calcio giocato e non al nostro piccolo mondo..se in un qualsiasi forum si parla di cose tecniche e si fanno ragionamenti costruttivi ci saranno due interventi..se invece nessuna costruzione ma sola distruzione e polemiche ci saranno 3 mila interventi con gente che viene fuori dai tombini per dire come la pensa..cortesemente..tenetemi fuori da tutto (sono bravo e bello venite e leggete..sono brutto e cattivo non venite e non leggete..la vita è facile).


un saluto

Nessun commento: