martedì 21 agosto 2012

gd..

Selezionate Spagna La Liga.
Testa a Testa Getafe Maiorca 2.55 - 1.45.
Portano tutti alla pari..quindi quel 2.55 è inventato, ad esempio incrociando adesso con Snai che ha 1.83-1.83..si avrebbe 2.55 - 1.83..
cmq..sempre più folli tutti, fare tanto chiuso nel pronostico due squadre di media classifica (perchè non si tratta di errore ma di valutazione ad capocchiam) dice molto.

sul blog..basta..non mi scrivete più per chiedere se chiude..si privatizza..o che??..ci sono spinte in tutti i sensi sicuro uno spazio libero per tutti resterà ma ci sono delle oggettività (oggi un post solo fatto 420 visite..sabato e domenica sopra 750..ieri nessun post 370..sono numeri che anche i forum si sognano ma per fare quello che vorrei fare..sono troppi.)

a settembre vedremo.
ciao

1 commento:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

passo rapidamente per un saluto.
Qui a Genova, dopo una settimana a 32 gradi e 90% di umidità, stasera soffia un venticello leggero e fresco, forse riusciremo a dormire.
Per il fine settimana dovrebbe arrivare anche un pò di pioggia che non guasta mai, in piccole dosi.
Nel betting ho preso da tempo l'Inter vincente a Pescara, per domenica mi stuzzica il pari del Chievo, una possibile sorpresa potrebbe essere la Sampdoria a Milano: nonostante giocasse contro il Barcelona B ha evidenziato una buona quadratura in difesa.
Non sono sampdoriano, quindi non si tratta di una miope idea di un tifoso.

Un abbraccio.

Davide