venerdì 31 agosto 2012

spiando da lontano..

solita premessa..non sono in italia..e leggo meno..
ma alcune cose proprio sono folli, prendiamo il Pavia che adesso mi segnalava Pippo (qualcuno lo fa sotto 2 contro feralpi..ma sanno che ha perso Falco..e che il capitano e anima Carotti adesso è a Benevento..che in coppa italia hanno fatto pari con un'alessandria che vende i pezzi buoni..e si sono presi 4 pappine dai ragazzini del Savona?? e più titolari li schierava il Pavia..)..o penso alla c2..vedo le follie di eurobet (la devo dire..non me ne vogliano i contatti a cui mando in preview le mie giocate perchè tanto eurobet non posso..quindi non li vedo mai..) ma Aprilia a 2.35 una delle maggiori candidate alla vittoria finale che gioca contro la banda di ragazzini che hanno preso 3 palline in casa dal Campobasso..che voglio dire..è destinato a un medio campionato..e 2 schiaffi dall'Arzanese poi mossa a pietà..e che sperano in una salvezza che sarebbe miracolosa..ma io veramente penso che qualcuno pesca le linee dai bussolotti..è Lotto alle Otto..

per la cronaca..pavia vale 2.25-2.3 - Aprilia solo perchè è prima e quindi qualche incognita in più,,vale 80 massimo 85..

ancora non ho fatto niente..cmq.

mah

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa Angelo, ma l'Aprilia gioca con Arzanese non con Aversa..a parte questo tu la vedi così in pole position per la vittoria finale? io vedo bene Hinterreggio e Salernitana poi un gruppetto con Aprilia Lamezia Chieti e qualche immancabile sorpresa :-) per il resto come non condividere le tue analisi dalla A alla LPRO..sei un maestro.un saluto Fabio

Anonimo ha detto...

Ciao Angelo
Parli di un Pavia il cui reale valore è di 2.3, le quote a cui fa riferimento sono di betflag
2@ 4.15 e x@3
le cui quote fan un x2 di 1.74 ergo stai bancando Pavia a 2.35
a quote “ferme” non c’è tutto questo vantaggio nella giocata, questo perché gli italici han comunque dalla loro parte l’aggio (in questo caso al 109%), al massimo il betflag di turno sta bancando alla quota giusta, forzando la quota e la sua valutazione, prendendosi così tutto il rischio su un segno solo (in questo caso l’x2).

Discorso diverso è se uno fosse capace di condizionare il mercato in modo tale da avere allo stacco la quota finale superiore al valore reale di 2.3, arrivando magari a un 2.5/2.6 finale che farebbe però urlare alla “follia” sulla quota finale del segno uno e andrebbe giocata pure quella.
A quel punto sarebbe facile combinando quote iniziali e finali avere una lavagna sotto 100 e potersi quindi schierare su un segno, surare in parte, spostare l’utile su un segno solo.. in pratica “aver già vinto”
Alla fine qualsiasi sia il risultato finale si è già vinto in partenza.

Discorso totalmente diverso è per quote asiatiche, dove avendo un segno 1 @1.9 avresti un x2@2.02
A quel punto pavia x2 a 2.2 con un valore presunto del segno 1@2.3 è una gran giocata a prescindere da tutto.
Per cui imo bisognerebbe distinguere la validità tra segnalazioni come questa del pavia e segnalazioni di quote il cui valore al momento della segnalazione è già superiore a quello che uno ha nella sua mente.