domenica 5 agosto 2012

qualche conferma..

andria con sola beretti e due-tre giocatori che erano rotti ultimi 6 mesi passati.
avellino che punta a fare abbonamenti (più ne fanno ulteriori acquisti faranno) e sta facendo squadra da b (più 3 che 2 le categorie di differenza)
treviso che è andato a sorrento in pullman (!!) con sto caldo, ma sorrento non è la squadra anno scorso (letto che sul giornale di treviso dicono che sarà candidata alla promozione..si faranno di speck..)..confondono anno scorso, via le stelle e partite in casa senza sintetico..
reggiana senza moltissimi giocatori (5-6 infortunati..2-3 squaliicati) ed entella che dopo finale anno scorso proverà ad andare su questa stagione.
nocerina pagani è derby..sentito..porte closed, la nocerina ancora non sa dove gioca e sta facendo una formazione da lega pro, pagani che conferma anno scorso e quindi avranno il vantaggio di conoscersi.
benevento sanmarino..vero che sanmarino è adesso squadra di c1..ma benevento la squadra l'ha fatta da b..credo resti una categoria di differenza (hanno provato a prendere tutti i migliori elementi della scorsa c..qualcuno è saltato..ma 3-4 sono arrivati..con qualche elemento della b).
carpi sembrava in disarmo..poi a fine del gioco hanno preso qualche elemento di spessore (arma) giocano contro dilettanti..

c'è ne una marea ma mi fermo quà..

ecco chiudo ricordando che le preparazioni sono fatte in viste dei campionati, i dilettanti sono insieme da meno della metà del tempo e devono rispettare il regolamento sui giovani (sempre 1 92 e  1 94 in campo insieme a 2 93)..

per chi cerca un quotisti esperto da decennale esperienza e con discreta conoscenza delle dinamiche del mercato...ne troverete qualcuno alla snai da domani in poi..

jo napot

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vai a lavorare come quotista alla snai?

sleeper ha detto...

nono..facevo una battuta sulle loro quote Coppa Italia.
alla Snai non lavorerei..nemmeno better..mi piacerebbe match-point..ma nn succedererà mai.

ciao