martedì 4 settembre 2012

B

idee sparse..in early ho preso pk modena (era divertente perchè concedeva bene e ne ho fatte 4 tutto massimo che concedeva..visto che qualcuno ritirava su la quota del modena giocando varese..adesso ha in mano un 1.75 circa che vale 2.2 che non ha senso alcuno..ti piace varese aspetta..).
poi ho spezia (anche questa sbagliata..ma quì nessuna tirava giù quindi 1 sola).
poi ho pk sfavo Cesena che nn ho capito perchè dovrebbe essere sfavorita (per me favorita varrà 2.35-2.4 il -0.5).
nel dubbio ho anche preso lanciano che sta giocando veramente bene sfruttando il fatto che è praticamente la formazione dello scorso anno senza gli attaccanti (sarno pavoletti e chiricò).
iziplay aveva colpito anche a sto giro, i brillanti quotisti avevano aperto Stabia Vicenza con stabia a 2.3 o 2.35 immaginate di poter giocare da questi gli importi che si vorrebbero (si vivrebbe di trading..)..volete dar gioco sullo stabia (vale 1.85-9..fate 2.05 al massimo 2.1..ma 2.3 non ha senso..).
in wellness si sta benissimo..mi godo le mie vacanze in tranquillità

peccato nn vedere domani le uscite sulla lega pro..
un saluto da balaton










1 commento:

Renatino ha detto...

Ciao Angelo

Purtroppo ero anch'io sul Modena.....

Ho visto il post sul match nel blog del burrito che cita te come idea di base

Ho lasciato un commento sul match sul suo blog, contestandogli la cattiva informazione sul fatto che Ebagua fosse out per infortunio, mentre ahi noi ha cambiato il match

forse ho usato un affermazione forte dicendogli che la cattiva informazione nel betting e' la madre di tutte le cazzate, ma non mi pare di essere stato ne maleducato ne scortese

il fatto di monitorare i commenti lo capisco, ma una critica costruttiva, del tutto pacata, uno bravo non dovrebbe censurarla

spesso sul tuo blog ho letto cose fuori luogo che tu hai avuto l'onesta' , e avevi tutti i diritti di non farlo, comunque di pubblicare

il gambler permaloso non e' il massimo

un saluto da Renatino