venerdì 28 settembre 2012

crotone livorno

Di questa vi ho già detto, quota stabile, qualche notizia tecnica.
Crotone che sembra voglio riproporre in pratica la stessa formazione di Martedi (leggevo di qualche commento negativo su Drago che non aveva fatto una buona gestione dei cambi) a vederla era una partita che se rigiocano 10 volte non la perdono 9 e credo che loro erano andati per il punto (quindi nessuna assenza).
Nicola invece convoca tutti (schiattarella di importante out ma era cosa nota per infortunio) e l'ex tecnico del Lumezzane (ed ex giocatore del Toro tra le altre) ha parlato apertamente di turn over: "Valuteremo la possibilità di dare più spazio a chi ha giocato meno, anche durante la gara vedremo quali accorgimenti ci saranno da prendere." credo scelta saggia visto che fa anche molto caldo.
Sulla carta tra i titolari e le riserve ci sono importanti differenze di valori, ma è anche vero che se giocavano gli stessi a fine partita avrebbero potuto pagare proprio la stanchezza.

la bet mi piace..c'è sempre 2.5..anche 2.6 a cercare in giro..(non mi piace l'handicap -0.25 perchè non credo che Crotone giochi per il pari fino alla fine..e quindi il rischio concreto e che possa anche perderla.).

intanto pisa avanti..e sarei uno stupido a non coprire lo stake giocato visto che ho x2 addirittura.

un saluto

Nessun commento: