giovedì 6 settembre 2012

fatterello..

premessa..ieri sera intorno alle 19 è andata via la wireless in hotel..e stamani andato via dallo stesso nemmeno c'era..ho visto messaggini solo oggi pomeriggio tardi al ritorno a casa..

mi trovo questo:
"ITALIA UNDER 21-LINCHESTEIN ITALIA -2.5 1.65 eurobet 1.60 better ITALIA -3.5 2.20 SNAI"..

ho porca vacca penso..cojonata simile merita la mia attenzione..ma era tardi..ahimè..era iniziata..
però..però..ricordavo il 7a2 andata..il fatto che ora l'allena Mangia che all'esordio ha dato 3 pallini all'olanda..e mi sono visto le statistiche di questa squadra con le altre (7a0,,4a0..quando sono andati bene bene..hanno perso di 4)..era inspiegabile quindi..quella linea.
ho visto post le quote..è una cazzata del genere non si spiega come abbiano fatto a farla.
1 a 1.02-1.03..over 2.5 a 1.2 di media .. over 3.5 a 1.5 di media..no gol a 1.15-1.2..
quindi..non parliamo del segno finale che è al 100% 1..ma probabilisticamente italia vince tra 4 e 4.25 dicono gli spread under over.. quindi la soglia di handicap italiano eventualmente doveva essere o 3.5 basso (1.45-1.5)  oppure 4.5 chiaramente con quota intorno al 2.25..
ma -2.5 a 65 Eurobet e Better..ma dove lo hanno preso??
e snai..quel -3.5 a 2.2 (che credo fosse 2.5 in uscita oltretutto)..ma da dove esce??

spero che il grand "sam" legga..riderà come un pazzo..
vabbè..
grazie pubblico della segnalazione..era da 100/100..ad esserci arrivati in tempo..
per la cronaca..finita 7a0..

un saluto


Nessun commento: