sabato 8 settembre 2012

vienna..

oggi gita fuori porta a vienna a conoscere finalmente un amico conosciuto grazie al blogghino..venuto apposta per conoscermi che è un grande attestato di stima..e lo ringrazio..(un grande..e non parlo di stazza..mezza giornata a Vienna..ha mangiato 3 volte "da Gennaro"..ahahah..e stasera credo rivada....)..vienna è stupenda..
un paio di mail sul modena, lo dicevo anche a lui oggi a pranzo, io non ero sul modena io avevo solo preso perchè era sbagliata (era un -0.25 a 2.1 che offrivano come pk a 2.15) poi ho preso pk varese..e pareggiavo se facevano pari..vincevo negli altri casi qualche centello...tutto quà (forse di perizia potevo anche pensare di prendere qualcosa sul modena ma troppo vantaggio per operare di perizia).
le sbagliate vanno sempre prese e amen..e sempre per i massimi che concedono..(o ti puoi permettere)..non ho visto match..non so nulla di come han giocato.
anche spezia non mi fa impazzire e metà ho voidato splittandomi la quota in su (ho un -0.25 che a 89 ora ha uno spread a -0.5 a 86)..troppo guadagno per non approfittarne anche quà..idem lanciano (il peggiore early..pk a 89 ora opposto a 2.14..splitto metà e mi porto il pk a 92..).
verona..in attesa dell'islandese sta ritrovando gomez sempre più..questo in B non c'entra nulla..
domani ripartiamo con le altre, chi ha in mano da izi stabia a 2.3 ora ha opposto a 2.13 (mamma mia..beato lui) che vuol dire costruirsi -0.5 a 2.55-2.6 di una cosa che ora è a 80..(la classica situazione che ogni buon bettista adora..gli 1.75-1.8 giocati a 2.3-2.4..in questo caso 2.5-2.6)..per dire il modena, era bella, ma era una quota cmq che valeva secca -0.5 a 2.4..

lungo sempre..domani anche mangio fuori..ma in mattinata si ritorna a lavorare.
grazie della giornata al "Maestro"..ciao amico mio..buon ritorno domani..
un saluto a tutti

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ovviamente anche stasera da Gennaro, splendida giornata e sicuramente ce ne saranno tante altre a visitare le Capitali. Vi voglio bene