mercoledì 26 settembre 2012

crotone

è la mia bet di sabato prossimo.
Crotone che ultimamente raccoglie molto meno di quanto semina, sia a Grosseto (dove avrebbe meritato almeno un pari) che in casa contro Bari (forse giusto il pari ma alla fine al 93esimo ha sbagliato un rigore) che ieri contro Terni, hanno disputato buone partite dimostrando una condizione atletica più che sufficiente che giocando 3 partite in 7 giorni ha una valenza assoluta nel determinare i valori.
Livorno mi sembra si sia un poco spento dopo la partita contro Empoli (e anche in quella negli ultimi 20 minuti erano molto sulle gambe) poi la sconfitta di Modena, ma ieri sera negli ultimi 30 minuti erano morti in campo, mai vista una differenza nella condizione atletica tra due squadre tanto differente a questi livelli (cittadella andava per 3) e potevano anche fare il 3a2..poi ha un portiere che non credo possa giocare in Serie B e sicuramente il Crotone farà gara molto offensiva.

a 2.5 Snai mi piace molto (nn voglio nemmeno asian..diritto sul segno in questo caso).

un saluto

1 commento:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

sei già proiettato verso il sabato, io a malapena ho le idee chiare per oggi, fatto due lenzuoli da principiante, cifre grosse con piccolissimi investimenti, probabilità vicine allo zero.

Un abbraccio.

Davide

PS Stasera a Genova previsti forti temporali, non so se influenzeranno il gioco, io vedrei bene both team to score.