lunedì 24 settembre 2012

forse..

..allargandosi la platea di voi che leggete devo diventare io più serio..forse..o forse devo fare più attenzione anche ai piccoli commenti o alle parole dette o non dette .. o in questo caso..scritte o non scritte perchè possono essere fraintese.
io non sono scaramantico ne ci credo (ci gioco soltanto), avevo detto più o meno le stesse cose ieri mattina sul mettere in guardia (valeva cmq intorno al 2..non 1.3) e di stimoli particolari per il milazzo ne avevo parlato anche settimana scorsa..e si facevano giustamente gli stessi commenti altrove..e parlavo di fantascienza proprio per questo ma forse era meglio dire appunto "non diciamo minchiate..nessuna la tira a nessuno"..come dicevo che la notizia era nota praticamente a tutti (forse solo a qualche bookmaker no ;-) .. e quindi non sono il "pozzo" unico del sapere.
però questo piccolo spazio è un blog non professionale..non prendo soldi da nessuno che legge e quindi scrivo anche per divertirmi..ne rileggo 10 volte pensando alle possibili interpretazioni di chi legge..oltre che per confrontarmi e perchè il blog mi procura pure qualche contatto interessante.. e se faccio un commento come tifoso del torino non potete parlarmi di obiettività (rigore sacrosanto ma io dicevo che conoscendo eder e le sue qualità in area non bisognerebbe mai entrare specie se giochi fuori casa e stai mezzo rubacchiando grazie a un rigore).

proverò a essere più istituzionale..

stasera sono sul sanmarino contro pavia..si trova sul 2.1 con quota stabile ovunque.
san marino visto anche live questa stagione, una formazione solida che al buono della passata stagione ha messo qualche giocatore d'esperienza e sta facendo decisamente bene (anche a Lecce in  10 hanno avuto qualche occasione di pareggiarla) hanno solo l'assenza di Fogacci di rilievo, stanno sfruttando il fatto di conoscersi e una buona condizione fisica (anche contro Lecce in 10 hanno tenuto bene il campo).
Pavia che contro Lumezzane ha fatto una dignitosa prestazione dopo le prime fortemente negative (una squadra che ha perso tutti i key della passata stagione e che punta su giocatori in cerca di rilancio..Lacamera e Cesca su tutti) contro Lumezzane forse avrebbero anche meritato la vittoria a vedere i commenti televisivi, ma credo sia parecchio lontana dal Sanmarino in questo momento e la quota, che non regala nulla di clamoroso, credo possa essere provata.

un saluto

Nessun commento: