sabato 29 settembre 2012

vicenza grosseto

vicenza una formazione abbastanza buona per me in stagione (pro e penso specialmente a vicenza andria..ma anche contro e penso al derby con il verona).
la formazione mi sembra viva una piccola involuzione, non deve sorprendere il pari di sassuolo dove credo sia stata detrminante anche un pizzico di fortuna.
Per oggi le notizie danno un buon turn over in campo con Malonga che secondo la gazzetta, dopo gli ultimi problemini che ne hanno bloccato gli allenamenti, parte in panchina mentre Gavazzi nemmeno è convocato e i due con Martinelli (anche in panca in non perfette condizioni fisiche) sono i migliori della squadra (malonga l'unico che l'ha buttata dentro con costanza per ora).
Grosseto che fuori casa sembra andare meglio che in casa, ritorna Sforzini (tra i più determinanti in assoluto in B) e gioca molto offensivo visto che ci sarà anche Lupoli con Quadrini a supporto, in panchina hanno altri giocatori molto offensivi (Foglio-Lanzafame-Bonanni stesso) mi sembra che come team siano poco capaci di difendersi ma offensivamente mi piacciono molto.
su questi presuppostoi + 0.25 a 2 mi sembra una ottima giocata (a inizio settimana si giocava grosseto a 3.7-3.8 che era un grande giocare).

una mail di uno che mi dice "grande lavoro ma potresti fare di più"..lo dico pubblicamente, mi prendi per il culo?? vuoi che ti mandi real time tutte le mie giocate?? vuoi che ti faccia preview di tutte le partite?? vuoi che ti dico cosa prendo in live vedendo i match?? se mi dai iban vuoi anche un bonifico??
il puoi fare di più..mi fa incazzare..rubo tempo alle altre cose per scrivere e ci metto impegno aggratis solo per passione..e posso fare di più..?? leggiti i ragazzini sul forum e non cacare il cazzo (bello chiaro).

buon sabato

Nessun commento: