sabato 29 settembre 2012

Lega Pro..

Milazzo altra settimana tribolatissima (tra mancati allenamenti e giocatori che sono stati messi fuori dai vari residence dove vivono oltre che guerra tra comune e società con vari comunicati) ma torna tra i convocati il miglior giocatore Lewandosky che era stato messo fuori la settimana scorsa (e questo fatto che il migliore era fuori..ancora di più fa capire che il 0-2 2a2 esprime bene il momento negativo che vivo bettistico) ..
Alessandria tutta la vita..vale 30-40 alla fine hanno il miglior tecnico (per come fa giocare le squadre) della Lega Pro 2 (per come la vedo io..viva Cusatis) e una potenza offensiva di primissimo piano (poi Degano pare che questa stagione sia tornato a giocare a livelli discreti).

A scanso di equivoci..io non sono su questa partita.
Tra stasera e domani vi presento qualche altra.

Una nota su Vicenza e Malonga: il Giornale di Vicenza lo metteva in forte dubbio mentre la Gazzetta lo metteva in panca (io quello ho detto) e per la cronaca non ha fatto lui la differenza..anzi..non ho il numero di Breda.

un saluto


Nessun commento: