venerdì 21 settembre 2012

verona

era scesa a 80..adesso chiaramente risale parzialmente..ormai ho lavorato su questa alzando la quota sugli scaligeri e riducendo l'esposizione.

Empoli Terni.
Empoli sempre senza Tavano ma Sarri parla molto bene di Maccarone e del suo stato di forma anche se credo sia più importante per loro ritrovare Saponara che nelle prime partite è stato determinante. sempre molti i giocatori fuori (a me Sarri non piace ma qualche scusa oggettiva l'ha)..Mori-Tavano-Pratali.Coralli in una squadra giovane sono importanti..poi hanno Cristiano (sulla carta non sono malvagi..visto che a questi affiancano giovani molto interessanti).
Per oggi quindi Saponara e Spinazzola a supporto di BigMac.

Ternana..ne ho parlato abbondantemente e non ci torna..tutti praticamente disponibili. Sfortunati contro Cesena ma hanno sbagliato campagna acquisti (se i gol devono arrivare da Dimitru..ex Empoli che ne ha sempre segnati pochissimi..qualcosa non va)..formazione dura e partita vicinissima nei valori (qualcuno aveva aperto 1 sotto 85..per dire..vale 2.3 per me quindi 2.45 è quota limite da giocare..).

benevento avellino..niente da dichiarare..ma cresce la febbre in città..

una mail curiosa sul fatto che io giochi anche Coppe Europee..ma io gioco tutto di calcio (ora sto scoprendo il calcio inglese delle leghe inferiori come perizia grazie ai resoconti dei giornali sul web)..in generale ormai si lavora anche sulle serie maggiori (non voglio ripetermi ma l'esempio dell'inter è sintomatico che ormai anche li c'è margine per giocare in un determinato modo).


saluti

Nessun commento: