mercoledì 12 settembre 2012

Serata italiana

metà lettori sono concessionari di scommesse secondo me..ahah..me ne rendo sempre più conto..
vero grande andrew..?? ci becchiamo domani.

cmq segnalazione sui peggiori in assoluto (mi è arrivata in maniera specifica): Intralot sono loro ad aver fatto la quota più folle a 1.73 per l'1 del Venezia che in realtà è il 2..ora fanno appunto sopra 2..cmq 1.7 - 1.8 cambia poco..

in b piacciono moltissimo spezia e verona contro ascoli e vicenza, si giocano le categorie..nello spezia mi ha fatto una grande impressione okaka per la prima volta, sembrava veramente un giocatore di categoria superiore (nn l'avrei detto) a un certo punto hanno messo sotto brescia e sembravano squadre di categorie differenti (vero che il rigore..insomma Calori non ha torto a lamentarsene) ma il gol era nell'aria e i due gol di differenza c'erano tutti. Spezia che anche contro Verona ha fatto ottima impressione fuori casa, mi sembrano veramente forti in tutti i reparti e forse dopo verona sono veramente loro i candidati a salire.
Ascoli non mi piace e ci sto andando sempre contro, finora andata bene a varese e contro bari..fatto pari contro lanciano, mi sembra una formazione nominalmente da lega pro media con un tecnico che lo scorso anno sfruttava moltissimo la velocità di papa waigo e poco altro, pk a 74 (attuale) a me piace ancora (era anche sopra 80)..
Verona a vicenza è uno dei derby tosti, ancora più per l'affaire mandorlini e le sue note polemiche con la curva vicentina. il vicenza sta giocando bene, in generale breda gioca e raccoglie percentualmente più fuori casa, una formazione che fino a 20 giorni fa era da lega pro hanno provato a farla da B con vari innesti che si vedranno in maniera prospettiva visto che tutti sono lontano dai campi da vari mesi ed erano fuori (Semioli e Padalino soprattutto) hanno due problemi legati a Gavazzi (sicuro out) e Rigoni (sta tornando ma non credo lo rischino già..) i due migliori in assoluto della passata stagione con martinelli dietro (che hanno provato a dare via..non ho ben capito perchè). Potrebbe avere un problema con il portiere Pinsoglio (determinante) in dubbio..sicuro al 70% fanno giocare lui. In avanti sta facendo bene Malonga forse l'unico vero attaccante tra tanti giocatori di movimento. di verona detto tutto..(halfredsson magari in nazionale ritrova un poco di forma ma non mi sorprenderebbe un suo mancato impiego) formazione fortissima in tutti i reparti..pk a 77 piace da pazzi..(anche in questo caso era sopra 80).

Integrazione sul Bassano, che migliora il 4.25 preso..può anche qualificarsi (per il gioco sulle seconde classificate) addirittura certa la qualifica se fa 2 gol vincendo..insomma io ricordavo che le 7 seconde erano a 4ormai ..invece no, ci furono varie sorprese e quindi anche 3 punti potrebbero bastare..cmq follia..questi aprono sempre più spesso le quote "al bussolotto"..Tombola..!!
mah..
un saluto a tutti



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Bassano se vince al 90% passa tra le migliori seconde. Se vince 1-0, va al sorteggio con Salernitana e Borgo a Buggiano; se vince facanedo 2 gol (tipo 2-1), passa direttamente tra le migliori seconde. Ergo, col pari fuori entrambe, ma con la vittoria probabilmente passano entrambe. Detto ciò, dovrebbe essere leggermente favorito il Bassano, giocando in casa ed avendo le stesse motivazioni. Saluti.

Qui hai la situazione delle migliori seconde:
http://www.granatissimi.com/2012/08/coppa-italia-lega-pro-oggi-la-3%C2%AA-ed-ultima-giornata-finora-solo-una-seconda/

Diego ha detto...

Angelo siamo alle comiche....Eurobet ha addirittura tolto Venezia-Bassano. Spero sia solo una cosa momentanea,magari dovuto ad un aggiornamento delle quote. Ma se cosi non fosse la situazione è davvero ridicola. Ma tu come sempre ci avevi visto lungo, aivoglia se ci avevi visto lungo !! Grande come sempre !!
Grazie

Diego