martedì 25 settembre 2012

fiorentina juve

la partita per i tifosi fiorentini (anche 30 anni fa la juve era conosciuta per le prodezze sul proprio campo e le prodezze degli arbitri sui campi altrui..visto che credo tutta nasca da una rete annullata a Cagliari mentre Brady segnava un rigore a Catanzaro..poi ci sono stati gli incroci di mercato..etc..)..

Fiorentina che ha una buona potenza offensiva che è non solo Jovetic e che invece dietro lascia molto a desiderare, è una squadra molto propositiva ma questo suo centrocampo più bravo ad appoggiare gli avanti che a difendere li porta spesso a subire le ripartenze avversarie. A squadra schierata invece mi sembra che tutti sappiano fare il compitino (bravi sulle palle da fermo che stanno diventando sempre più determinanti si vede che ci lavorano molto).
Juve che non mi pare ancora scintillante, concedono molto dietro (secondo me se rifanno la partita di Genoa ne prendono 3) e hanno un Pirlo che credo ancora non vada in condizione e quindi la squadra gira meno e la conseguenza e che sono meno costanti in partita ma vanno molto a ondate (si fanno venire i classici 5 minuti ma poi hanno 20 minuti di pausa), io ho visto contro Parma-buoni spezzoni contro Genoa e Chievo, hanno sempre vinto ma personalmente non convinto (Parma e Chievo hanno fatto partite insufficienti sotto tutti i punti di vista e hanno resistito comunque l'oretta, specie Chievo mi aspettavo molto meglio) a Genoa se Bertolacci faceva il 2a0 probabilmente la partita sarebbe finita (obiezione pensavano al Chelsea per me è una favola..in campo pensi solo alla partita che giochi) hanno ritrovato Quagliarella che gli sta sbrogliando parecchie situazione.

Io non vado di segno (ma per me la juve non può valere sotto 2.25-2.3) ma scelgo il gol a 70 ovq, qualcuno 75..l'attacco della fiorentina con quel supporto a centrocampo credo creerà parecchi problemi a Buffon e a una difesa parecchio vacillante, mentre in avanti hanno sicuramente qualità e i lreparto più in forma e il gol lo faranno.
mi sembra una buona linea e una buona giocata.

un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao angelo.
non so che limiti di giocate abbia ma il gol è a 1,9 su betfair.it. a me un paio di cip li hanno presi...
andrea