Torino in vetta alla classifica..di A..goduriaa.
per oggi qualcuna..
como san marino.
como intorno al 90-2 è una quota da provare per me (non si ruba nulla è la sua). si sono rinforzati partendo dal manico prendendo un duo che di calcio ne sa (gibellini ha creato il verona degli scorsi anni con dolci che invece di giovani a viareggio ha dimostrato di capirne) si sono mossi bene e alla fine (con il trapani che ha preso basso) ha piazzato il miglior colpo last minute con Cia che fece benissimo a benevento lo scorso anno (un ottimo mix tra gente esperta e ragazzini di sicuro avvenire).
San Marino che sulla truppa dello scorso anno ha inserito gente che la categoria la conosce bene (penso a Pacciardi ex Carrara che vince un campionato con il Crotone e che è stato anche a Benevento) a Lunarini. Formazione che ho visto nelle immagini contro il Benevento in Coppa, abile a chiudersi e a ripartire ma la qualità del Como mi pare abbastanza superiore.
Leffe Adige
Squadre giovanissime con L'adige che però ha qualche ragazzino molto giovane che tira giù la media e qualche altro esperto (mi viene da ridere perchè parliamo di 24-25 anni) che mi sembra molto meglio dei padroni di casa. Il Leffe è in pratica la formazione primavera anno scorso, grande penalizzazione e sanno che retrocedono per me quindi far maturare i ragazzini per poi ripartire il prossimo anno. la stella dovrebbe essere Belotti (chiamato anche da Bertotto nella nazionale) da andarci sempre contro visto che la vedono come retrocessa e non come squadra materasso.
Tirol riparte da zero visto che Stroppa è al Pescara e Fischnaller alla Reggina, hanno preso bene in panchina con Vecchi (ex Spal ma anche Tritiutm dove fece benissimo..) come dicevo hanno giovanissimi anche loro ma non alla loro prima esperienza (thiam fece benino ad avellino lo scorso anno e Pasi con Bocalon avanti potrebbero fare bene) insomma alla fine per me è partita pk con favorita la formazione ospite (+0.5 a 73 in Asia credo sia ottima).
mi fermo quà..sono in ferie alla fine..
un saluto e grazie dei commenti.
Nessun commento:
Posta un commento