sabato 15 settembre 2012

qualcuna

Cittadella Lanciano due squadre di cui ho già trattato.
Cittadella che non è cambiato praticamente in nulla rispetto allo scorso anno e quindi mi aspettavo una partenza addirittura migliore, in genere le squadre di Foscarini vanno anche meglio fuori casa e questa stagione è cambiata anche questa cosa (anche se 2 dentro vinte e 2 fuori perse hanno ancora poco peso statistico), una squadra che ha dato via alla Nocerina quello che lo scorso anno era il miglior difensore (scardina) prendendo Coly dal Taranto per il resto pochissimi i movimenti (in genere invece si finanziano proprio da quelli che arrivano si rigenerano e rivanno, oltre a qualche giovane di sicuro avvenire per dire Gabbiadini è made in Cittadella..e in futuro ci sarà Busellato a seguire la stessa strada). Finora in difesa sono stati parecchio negativi ma in avanti stanno facendo bene (oggi manca ancora Maah ma recupera il resto).
Lanciano che ha perso molto rispetto allo scorso anno in cui poteva contare su Pavoletti che sta facendo sfraceli a Sassuolo, paga anche lo scotto di non avere ancora lo stadio a norma, hanno un gioco dignitoso ma gli attori sono sostanzialmente quelli dello scorso anno senza qualche stella (e lo scorso anno erano partiti per salvarsi facilmente) difficilmente riusciranno questa ma possono ancora sfruttare qualche giornata il loro conoscersi (mammarella mi sembra sia il migliore finora).
Cittadella che era arrivata anche a 2.15..io credo che la sua linea sia intorno al 90-95 quindi sopra 2.1 si può prendere sotto 80 b ancarla..potrebbe essere interessante anche la linea over 2.25 visto che Cittadella sembra essere molto offensivo in questa parte dell'anno (ha cambiato da difesa a 4 a difesa a 3 lo schema Foscarini).

Grosseto-Crotone
Moriero è un grande ex di questa sfida visto che portò un Crotone in crisi economica in B, tecnico che in genere ha un gioco molto offensivo e potrebbe finalmente tornare a farlo. il Grosseto era con un piede e mezzo in C (giustamente) ritirato su..nemmeno loro ci credevano e da li sono ripartiti per fare la squadra e hanno preso bene (ultimo Lanzafame è uno che in B può essere importante) ma anche altri oltre alla non cessione di Sforzini. Oggi dovrebbe giocare più aggressivo rispetto allo schieramento usato finora con proprio Lanzafame in appoggio a Sforzini due esterni propositvi e un centrocampista più propenso a creare che a distruggere (un incontrista in meno).
Crotone che sta facendo bene ma nell'ultima l'ha ripresa per i capelli e grazie a Berti che ha salvato spesso la sua porta e non vorrei che questo sia un campanello di allarme per Drago. Formazione molto offensiva che potrebbe dover fare a meno di Gabionetta (cmq non al top) e che schiera cmq un 4-2-3-1 e i 3 sono più attaccanti del 4-2-4 di Ventura e del suo Toro per dire che spesso questi codici hanno poco valore.
mi piace molto l'over ma aspetto le ultime indicazioni dei tecnici (se moriero mette som o mette foglio..dice molto sul suo modo di voler fare la partita..ma allo stesso modo per drago..se mette pettinari o mette de giorgio..dice molto ugualmente..con foglio e pettinari buoni solo ad attaccare..)
linea over 2.25 a 80..che in live si prenderebbe a 2..

un saluto

Nessun commento: