sabato 15 settembre 2012

giornata difficile..

oggi in perenne movimento e non ho avuto un minuto per il blog..e ne sono dispiaciuto.

due le partite italiane, in B non ero su niente in Brescia Padova e forse si poteva dare un under. ho visto il primo tempo completo e credo che si inizia a vedere la mano di Pea che però deve scegliere un 11 preciso perchè in avanti continua a fare troppi cambi, brescia veramente scadente e oltretutto hanno fatto un sacrificio economico su Corvia avendo Caracciolo e parzialmente mi sembrano giocatori che non si completano ma si doppiano (magari caracciolo via a gennaio si può supporre).

Viareggio Prato era sbagliata nelle quotazioni, Eurobet era folle in uscita a 1.8 e qualcosa si è preso a vincere su X e a coprire sul 2 (dopo il palo..ma ha qualcuno l'ho data..) valeva 2.2 e a tanto ha chiuso (quà visto primi minuti ed era partita da 2.4 addirittura) prato che dopo aver fermato due top team non si capiva come potesse valere tanto contro Viareggio dei tanti giovani e delle tante partenze importanti in estate.

Domani ho detto di Spezie e Verona soprattutto meno della Ternana, sono anche sul Como dei tanti buoni acquisti e di una guida tecnica e dirigenziale ottima contro la Tritium che mi sembra molto poca cosa (ancora c'è qualche folle che fa tritium a 2.3 quindi Como si prende ancora bene).

domani qualche altra di B..dovrebbe, si spera, essere una giornata più tranquilla.

un saluto e buon week end a tutti


Nessun commento: