sabato 1 settembre 2012

bandierascommessa..chiudo

con questo non ci torno più..nn scrivetemi di questo.

deve essere chiaro che sta nell'intelligenza di chi prende capire se le cazzate che questi fanno continuamente saranno ripetute dagli altri o meno..quindi sul Catanzaro neopromosso che affronta il Barletta che lo scorso anno chiuse ai margini della zona play off l'errore uno se lo aspetta da tutti (era inutile prendere poco a 2.2 quando si poteva magari prendere bene ovq alla stessa linea o magari a 2.1 o perchè no a 2.3).
il Casale che affronta il Milazzo invece era giusto prenderlo, ad esempio, perchè a 90 (in non ho visto me l'hanno riferito) non è un disallineamento ma un errore clamoroso (questi viaggiano Milazzo-Casale in pulman per dirne una..a prescindere la differente qualità) in quel caso non troverai mai da nessuna parte..giochi...quel poco..ma giochi.

oggi b qualcosina in ballo..spero bene

1 commento:

Anonimo ha detto...

su infobetting se ne è parlato e qualcuno ha parlato anche di te, nessuna polemica, ognuno esprimeva le sue opinioni pacatamente.
hai ragione tu nel merito ma il ragazzino che gioca 200 euro ha finalmente chi gli prende anche se vince e per questo è contento, perchè è evidente che 1000 euro sono niente e permettono a chi esce dopo di allineare i valori quindi ormai conviene sempre più evitare di giocare gli early asiatici o meno.
betflag o migliora la sua struttura o è destinato a chiudere presto, pare evidente, a meno che non puntino a vendere anche questa volta come fecero con totosi.
sono di prassi mi sembra ma non posso esimermi dal farti i complimenti, ti posso dire che in giro, nell'ambiente, sempre più spesso si sente parlare del tuo blog.
ti saluto caro (un vecchio amico)