venerdì 7 settembre 2012

i calciatori...la rai..

minuto 89..sei in dominio nel match..stai vincendo..hai appena conquistato un buon fallo laterale facendo una grande giocata visto il momento..e ti fai cacciare per una stupidata che evidentemente dici..mah..io a volte resto interdetto..fossi il tecnico ti farei il culo alla grandissima durante tutta la settimana..fossi la società ti farei la massima multa che il regolamento permette..parlo di Gerbo..non un novellino..
..1a0 finale bene così...ma la sofferenza finale non aveva senso.

rai1 ormai cripta il suo segnale in maniera perenne  (credo che solo vecchi telefilm permette di vedere) io faccio veramente molto fatica a capire il perchè?? sono in ungheria..ci sono canali russi (la russia in diretta oggi) inglesi (in diretta) spagnoli (in diretta) chiaramente germania (quì parlano più tedesco che ungherese)..unica emittente a criptare le partite della nazionale..la Rai..(chiaramente Rai 1 è nei vari bouquet ma praticamente non si vede mai..e io la pago pure per fortuna ancora per poco..) per questo..e per chi è all'estero come me segnalo questo sito:
http://www.respirotv.n.nu/
in streaming, senza fare nulla sugli ip..si vedono tutti i canali tradizionali.
un saluto

1 commento:

El Burrito ha detto...

Tornato a casa da non molto ho dato un occhio alla partita che avevo registrato (Latina)...Penso che l'over dopo 5 minuti sia schizzato ad 1 1/2 a naso :)
Complimenti soliti e direi che la quota l'hai...presa bene.
Grazie per il link, prima di uscire ho provato a dare un occhio ma la digital key di sky conta zero ed ovviamente ''assenza di segnale''...