sabato 15 settembre 2012

sul fatto..inj settimana..

resto su spezia e verona..anche ternana alla fine è crollata..visto che ora viaggia a 2.19..magari veramente incido un poco sul mercato visto che novità non c'è ne sono state rispetto a quando ho scritto.

Spezia resto perchè mi sembra molto poca cosa l'Ascoli e perchp lo Spezia visto contro il Brescia mi è piaciuto molto in tutte le fasi (ho 2.65).
Resto sul Verona di cui faccio anche un pò fatica a capire la quota stabile, Vicenza senza i suoi migliori uomini (Gavazzi su tutti..ma anche Rigoni) che si affida alla squadra che fece male lo scorso anno (con Malonga e Plasmati avanti e senza i due), Verona francamente è molto meglio dello scorso anno, spero halfredsson giochi un poco meglio ma questi sono superiori presi 1 a 1 per 11/11 hanno lo stesso allenatore dello scorso anno e sono anche in salita di condizione..

terni..detto tutto, forse il mercato non sapeva che tornavano al Liberati..o che erano squalificati Succi e Iori..non so..cmq..tengo..

tutte le bet sarebbero annullabili/splittabili..ma resto sulle mie posizioni..perchè mi piacciono anche..

un saluto

Nessun commento: