domenica 16 settembre 2012

legapro un paio di domani..

nocerina latina
nocerina parecchio deludente finora, ma quanto ha inciso il mancato ripescaggio è difficile da dire. nella prima hanno ripreso un pari per i capelli contro andria mentre nella seconda sono stati facilmente bloccati dal prato. in settimana hanno comprato un nuovo bomber (da dire che avevano preso bene anche prima) evacuo  che la categoria la conosce benissimo e dove ha sempre segnato, mentre in difesa hanno preso Scardina (il primo subito in campo il secondo deve trovare la condizione ma lo porta in panca). hanno vari problemini di formazione tra gli infortunati (anche merino out tra gli altri e sicuramente assenza di valore) hanno anche un problema relativo al portiere visto che al ragazzino hanno deciso di affiancare Aldegani (mai convinto personalmente). Alla fine a Prato sono stati propri i 3 ragazzini dietro che rimpiazzavano i titolari a essere i migliori e questo fa intuire che qualcosa non va dalla cintola in su (Auteri ha parlato di sfortuna e di aver raccolto meno di quanto meritava..non credo sia verp vero..)
Del Latina ho detto molto la settimana scorsa, manca Gerbo e manca anche Sacilotto (che nello spezzone giocato ha mostrato di essere fuori forma) per il resto si tratta solo di scelte per mister Pecchia che ha ampie scelte in tutti i reparti. la vittoria contro il catanzaro potrebbe essere stata importante anche come morale.
con tutti quelle assenze e con una squadra al momento che non fa un grande calcio, vedere nocerina sotto 80 non ha senso quindi in Asia +0.75 a 85 mi pare una buona giocata decisamente.

avellino paganese
derby da tutto esaurito al partenio con biglietti andati a ruba.
avellino che ha buttato al vento i primi 3 punti contro prato quando avanti di un uomo e di un gol..si  è fatta raggiungere, nel secondo match invece hanno vinto facile a carrara su rigore ma hanno preso anche un paio di legni (anche di avellino parlai, squadra di categoria che punta diritto alle prime 4 posizioni con un organico di primissimo piano e una tifoseria che ha fatto la A..e che inizia a sognare di nuovo. in avanti le scelte maggiori e forse la difesa è il reparto meno curato sul mercato.
paganese che ha sostanzialmente la squadra dello scorso anno su cui ha fatto innesti di esperienza (fernandez arriva dal siracusa e ne ha fatti due al derelitto sorrento) nella prima male a viareggio contro la cenerentola sorrento sono bastati due gol del difensore e poi hanno controllato agevolmente i giovani volenterosi di bucaro. molti i dubbi anche in questo caso tra cui quello relativo al portiere e non è mai una buona cosa per me.
questa qualcuna l'ha presa a 2..e mi pare una buona giocata, avellino mi piace molto per me la linea è perfetta tra 80 e 85..quindi al momento si sta fermi.

qualcuno mi ha chiesto del milazzo.
sul blog ne abbiamo parlato ampiamente, sono partiti molto dopo e hanno in pratica 1 mese di ritardo rispetto alle altre formazioni quindi se devono chiudere e basta hanno dimostrato (con un pizzico di fortuna) di poter fare risultato (casale) se invece devono fare..ne hanno prese 4 dall'ottimo forlì. in settimana sono successe varie cose, dal finto allenamento punitivo di lunedì al tecnico Tosi che ha rassegnato le dimissioni per seguire la mamma (auguri di cuore che tutto gli vada bene..lo capisco benissimo) che sono state rigettate e la squadra la segue il secondo di Tosi. Poi notizie insistenti sul Presidente che ha deciso di andare via e quindi una crisi economica che dicono sia latente che riesploderebbe (ma poi lo stesso ha detto che sono tutte notizie false..).
Fano che recupera finalmente Piccoli e che arriva dalla buona prestazione di mantova (sfigatelli raggiunti dal mantova sul rigore al 92esimo) qualcuno da marolda out in realtà è convocato e dovrebbe giocare, il tecnico Gaudenzi sembra conoscere il mestiere (domani è squalificato).
per tutto questo io andrei diritto secco su 1..che varrebbe intorno al 2.15 in condizioni normali..ma tutto quanto successo al milazzo non mi permette di definire una linea (ad esempio potrebbero volere dedicare un buon risultato a Tosi..ma per converso la settimana è stata tribolatissima e una squadra già indietro nella condizione potrebbe pagare domani sul campo).
insomma ognuno valuti come meglio crede, certo a 2 io non prenderei mai gioco sul fano contro il milazzo (e prendevano a 2.15)..quindi mi viene da dire..giocate fano..

un saluto





1 commento:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

per oggi vado d'istinto:

Fiorentina XH
Juventus XH
Sampdoria
Inter

Buona domenica.

Davide