domenica 23 settembre 2012

mah..

non pubblico..ma 2 sono contenti nei commenti che arriva il pari all'87esimo..
boh..l'invidia ha poco senso quà visto che tutti dovremmo avere obiettivi comuni, dovrebbe avere senso (uno dei peggiori sentimenti/sensazioni in assoluto cmq che spero non mi colpisca mai) quando gli obiettivi divergono e allora si vede negli altri qualità che non si hanno e chiaramente queste sensazioni provocano rabbia..invidia appunto.


altro commento su infobetting: toniuzz non so se ha preso la notizia su questo blog (credo ogni tanto passa a leggermi) ..o non so dove..le notizie non hanno una paternità (parliamo di tuttolegapro..) e pensar che di la (non ho visto francamente) qualcuno me/c'è la tiri..mi pare ai limiti della fantascienza.

è solo una bet..giocata bene..veramente molto sfortunata (0-2 al 75esimo..probabilmente han pensato di averla vinta e hanno perso concentrazione..e nel calcio si paga tutto)..ci sta..pazienza.

parecchie email..ho visto..da domani vedrò di rispondere a tutti.

sempre avanti
un saluto

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao angelo, si presa inizialmente da te e poi rinforzata in giro... Ho letto quel 3d nn d recente ... dopo passo ... mollo aveva fatto intervento intelligente mettendo in guardia... ma la giocata aveva anche altri perché...
Beffa

Unknown ha detto...

ciao angelo... d la xò non ho letto nulla che ci rema contro o gode,,,,

Anonimo ha detto...

Angelo ma scherziamo ? bet da fare e rifare tutta la vita e chi è invidioso o gufo è solo un frustrato ..conme diceva il sommo poeta , non ti curar di loro . Ce ne fossero ogni settimana , che poi non entri fa parte del gioco, della palla rotonda, oltre che di "altro" specie nelle serie minori.. tu dai lo spunto poi ognuno si fà la sua idea, personalmente ho giocato in singola ma coprendo X2 in doppia con Lecce a parziale recupero :-) un saluto Fabio