domenica 9 settembre 2012

le operazioni..

il post precedente..le varie email..i vari commenti...
segnalavo Cremonese da prendere a 65..adesso viaggia a 50 la linea è -0.75 a 71..usata in doppini resta perfetta.
lecce a 2.25 adesso viaggia a 95..c'è opposto +0.5 cuneo a 93..ma visto importi giocati..nemmeno si splitta si resta sul cuneense (si dirà così?) Lerda e il suo lecce.
chi ha giocato da eurobet il doppino adesso le trova esattamente a 50 e 95.

ma ha per voi senso se io ritorno analiticamente su tutte le segnalazione di quote che faccio in uscita?? non è meglio che vi segnali le cose a mio avviso sbagliate e poi voi le valutiate..(io cremonese a 50 non la giocherei mai..lecce a 95 idem con patate..)..
e magari il giorno di gara vi presenti qualche partita nuova che il mercato tratta diversamente da quelle che sono le mie valutazioni??
ulteriormente..non è partito nessun servizio a pagamento e ho deciso di non farlo partire, il blog resterà com'è..almeno per i prossimi mesi.

in c2 piace molto bassano a 90 ovq contro renate (vale 78 per me), la formazione di rastelli è decisamente fatta per provare a vincere il campionato contro una formazione, come sempre molto tosta, deve fare subito i primi 3 punti altrimenti venezia già gli scappa.

un saluto




7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, come spiegare a 'sti ragazzi che quando prendi una quota buona in early hai già vinto ????

Anonimo ha detto...

per me parli, parli, parli, early, quote, book pazzi, alla fine non dici niente, e alla fine vinci sempre, mah, contento tu.
tanto non pubblicherai, hai in comune una cosa con bobas, pubblicate solo ciò che vi fa comodo.


Max da Roma.

sleeper ha detto...

ciao..
beh..parlo di eurobet..matchpoint..snai..dove giochi fresca in bocca..o asia..mica parlo di betandwin online..
non dico mai mi sembra una bugia che punta a una mia reazione..che non ci sarà..non sono mai intervenuto successivamente su un singolo post (questa è una verità che devi prendere sulla fiducia) e i post parlano per me (nel bene e nel male).
nel merito se non hai stima di me..o di bobas mi sembra di capire, easy..non leggerci..
ciao a te

Anonimo ha detto...

capisco che sia un blog e non un sito, ma non sarebbe più semplice e assolutamente trasparente: partita, prono, quota, book e stake...e tenere i conti partita per partita, giorno per giorno? sarebbe anche più organizzato e ordinato...un saluto ;)

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti;
Mi presento mi chiamo Gianni sono di Napoli,
premesso che la bravura di sleep è palese,volevo fare alcune precisazioni senza polemica;
che senso ha criticare una persona che mette a disposizione il suo sapere "gratis" il betting è fatto di vincite e perdite magari si potesse vincere sempre....imparate a rispettare il lavoro/tempo altrui e magari perdete un pò di tempo anche voi a cercare info "studiare" quote/mercato cosi magari anzichè copiare i prono li confrontate con le vostre idee e vedrete che il confronto è gratificante.....
chiudo dicendo che non voglio "difendere" nessuno ma le cose storte non mi vanno giù...
Grazie un saluto a tutti....

sleeper ha detto...

ahah...trovo il tempo di fare anche la contabilità del blog..
io continuo a fare fatica..tutte ste critiche (diciamo costruttive e sono buono)..io non vivo di blog..non è che sto di giorno ore intere a curarlo..mi piace scrivere e far passare dei concetti ma..ripeto..non chiedete la luna..
che poi tutto è nato perchè ho detto di aver preso modena pk a 2.14 quando poi tutta settimana era -0.25 a 2.1..c'è qualcosa che non quadra nel tutto..

iniziano le partite speriamo bene..
un saluto

Anonimo ha detto...

Ahh.. giacchè ci sei.. Angelo io vorrei anche un caffè ed un cornetto all'ora delle partite:)