lunedì 2 settembre 2013

1000

avendo scritto pochissimo nel week end..sono poco sotto a 1000 visite di domenica..lo prendo come uno "spronamento" (e con questo termine agli italioti accademici della crusca gli si storcerà lo stomaco) per il prossimo fine settimana.
non avevo sassuolo ma sicuramente la squadra modenese sarà "maledetta" da molti stamani e benedetta da qualcuno (!!).

Andiamo avanti..come detto sono sul Pescara che non può essere +0.25 anche se rischia di perdere il miglior uomo a centrocampo (bjarnasson) con un mercato apertissimo che potrebbe portare Bellomo dal Toro (anche se sono giocatori con caratteristiche diversissime). Trapani che ha preso anche Terlizzi dietro e uno che in B si fa sentire e non poco.

La mia mini preview (poi feci anche cessioni e acquisti oltre che tutti i possibili giocatori importanti e le riserve a questi)..una cosa che dico sempre e non vale solo per me (se che molti sono contrari al pagamento delle bet e io sicuramente non chiederò soldi dal blog che resterà sempre gratis finchè avrò tempo da dedicare) e che c'è un grande lavoro dietro le notizie e il lavoro è giusto remunerarlo.:


Trapani. Squadra che conferma in buona parte la formazione che ha dominato la scorsa lega pro, compreso il tecnico Boscaglia che a Trapani è una istituzione. Sono arrivati in B dopo che l’avevano sfiorata e clamorosamente persa due anni fa, e anche due anni fa confermarono molti giocatori quindi si conoscono bene e specie inizialmente credo faranno bene. Giocano un calcio molto tecnico e non si stravolgono tra giocare fuori o in casa. Formazione che potrebbe essere una delle rivelazioni del campionato.

Lo scorso anno due furono i giocatori determinanti e tutte e due offensivi, Madonia Importante che era un attaccante laterale bravissimo a sfruttare le ripartenze e Mancosu Importante un centrocampista molto offensivo che segna anche molto. Come detto campagna acquisti di qualità, con una rosa in cui quasi nessun giocatore ha fatto la B hanno proprio cercato giocatori che avevano una certa esperienza.

Pescara. Altra squadra che proverà a centrare la promozione diretta e che pongo un gradino solo sotto il Palermo per una campagna acquisti che non può che definirsi eccellente. Hanno scelto un tecnico molto offensivo come Marino (scuola Zeman) che gioca con l’obiettivo di farne uno di più con quindi molte partite che dovrebbero finire over. Hanno cambiato moltissimo. Unico Key è il centrocampista Bjarnasson che sembrava dovesse essere ceduto e invece resta. Discorso differente per Mascara che ritrova il suo mentore Marino, se dovesse giocare ai suoi livelli sarebbe sicuramente un giocatore Importante ma bisogna vedere la sua condizione.  Molta attesa per vedere se Politano si conferma un giocatore dal potenziale importante anche in B.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Non sono d'accordo riguardo il Palermo:

Il Palermo ha una sola punta: Lafferty...giocatore che non ha mai giocato in B.
Il Palermo ha venduto oggi Hernandez
Il Palermo non ha un giocatore a centrocampo in grado di fare un passaggio di 5 metri e servire l'unica ridicola punta.
Il Palermo ha una difesa ridicola.
Il Palermo ha un allenatore senza esperienza
Il Palermo ha un presidente che ormai da tempo ha mollato. Quest'anno ha incassato 15 milioni di euro come "premio paracadute" per la retrocessione, ha incassato un sacco di soldi per la cessione di Ilicic, oggi si parla di 6 milioni per Hernandez senza contare che non ha piu gli stipendi di Budan e Miccoli da pagare. (Altri 3mln)

Il Palermo quest'anno farà un campionato anonimo e dovrà ringraziare dio se non rimarrà invischiato nella lotta per non retrocedere.

Sono di Palermo e tifo Palermo... conosco la società come le mie tasche. Sabato ho giocato Palermo Empoli 2 e la settimana prima Modena Palermo 1X....

Dammi retta quest'anno si fannno tanti soldi bettando contro quella che gli addeti ai lavori continuano a chiamarla immotivatamente "corazzata".

sleeper ha detto...

ciao..la preview è stata fatta un mesetto fa..lo avevo detto..e un mesetto fa pareva una corazzata..anche se a mio avviso pescara, in quel momento la equivaleva.
Ciao