domenica 8 settembre 2013

Lega Pro

in chiaro scuro..venerdì sera ho partecipato sy ryar radio a "te la do io la dritta"..del buon massimo risa..porca..aveva dato Rimini..Aprilia..Entella..over Benevento..(ero in macchina e non ricordo di preciso)..e insomma...la cosa buona e che girando girando..la quota folle la trovi..e forse uno dovrebbe fermarsi a giocare solo quello..che so..2.15 del Rimini contro il Bra..anche se il 2.3 dell'Aprilia contro Sorrento..non era da meno..e fermarsi li..ci sono gli errori..si giocano quelli e basta..

Ho capito che se voglio fare visite sul blog cmq..devo dare multiplini..e va bene..settimana prossima raddoppio..una con le doppie..una con gli under over (e faccio contento anche pasquale)..

un saluto

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooooo non puoi snaturare chi sei Multiplini per fare visite ? Ma lo sai anche tu che il multiplo e' la cassa del giocatore ed io mi posso permettere di dirtelo. ......OLE'

Pasquale ha detto...

Grazie Angelo !!!!

ps. all'amico del posta sopra , guarda che ci conosciamo da tempo , non ha bisogno di postare i multiplini per quanto mi riguarda .

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

per le giocati folli c'è il Superenalotto, tu fai altre cose.

Un abbraccio.

Davide

Anonimo ha detto...

posterei le quote che tu ritieni sbagliate per esempio sul blog il rimini non era stato menzionato....
anche in modo sintetico senza una lunga disamina almeno abbiamo qualche indicazione in più.
complimenti sei bravissimo
david

sleeper ha detto...

rimini l'ho vista venerdì pomeriggio da flag a 2.15..non quando ho segnalato eurobet che invece aveva correttamente 1.85..per questo non l'ho segnalata.
ciao

Anonimo ha detto...

CONOSCO ANGELO DA UN PO' DI TEMPO E' TI POSSO ASSICURARE CHE E' UNA PERSONA CORRETTA...SE ERA DA SEGNALARE LA POSTAVA.....HA UN GRAN DIFETTO ..E' DEL TORO!!!! )-:

Anonimo ha detto...

Non era assolutamente una critica la mia...era solo per avere la sua opinione sulla partita anche se la quota era andata,
ps:lo seguo da quando postava su infob.
David

Anonimo ha detto...

tu lo conosci sui blog..io da anni nella vita reale.. P.s. Non pensavo che la tua fosse una critica...ciao David..