venerdì 6 settembre 2013

eh..si

quota 40-45 secondo dove giocate..ma io l'ho detto che è un gratta e vinci..

non vi va bene niente..ahah..visto che qualcuno dice che "consiglio di perdere..quindi male".

Ripeto: mi vengono chieste doppie da usare nei multiplini, chi gioca più di 3-4 eventi è destinato a non vincere nel lungo periodo..(su questo blog è scritto in tremila post) ma giocare i 10 euro a settimana è anche divertimento e io a loro ho postato i miei "numeri del lotto"..su loro richiesta..

non prendetemi troppo sul serio..però.

un saluto

5 commenti:

Pasquale ha detto...

E che cazzo , ma a certa gente non gli va bene mai niente ??? è chiaro che scrivono solo per scassare la minkia , su un lenzuolo ti puoi fare anche un idea di sole 3/4 gare , poi non ho capito se lenzuolo deve essere sinonimo di 3/5/10 euro , c'è gente che li carica anche i lenzuoli ( si va be mo dicono perdi sempre , giocare solo singole , ecc ecc , la solita solfa )sta di fatto che dovreste ringraziare chi si mette a disposizione " aggratis " in modo cosi competente come fa Angelo , ma li leggete i vari esperti che sulla massa di blog mettono oramai tutti : private pick ????? io vado girando ovunque per reperire info ( e di solito scelgo i migliori forum e non vado a Random ) e vi assicuro che i bravi ( e ce ne sono parecchi ) oramai se so messi a fare commercio , io sono contro e mai li pagherei , ma certamente rispetto le loro scelte , quindi invece de spammare qua sopra , siate grati e chi è competente come Angelo !!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi unisco anch'io a quanto detto da Pasquale........

Angelo sei il meglio del meglio e io ti ringrazio tanto per tutto quello che metti a disposizione....... aggratis soprattutto!!!!!

GRAZIE!!!!!!!!!

Antonio da Lecce

Unknown ha detto...

concordo in pieno,non fa una piega ciò che ha scritto Psquale,oramai in giro c'è solo commercio.

Grazie Angelo

sleeper ha detto...

io vi ringrazio..ma credo fossero sfottò bonari..e io ho risposto infatti senza prendermela minimamente.

sempre avanti

Pasquale ha detto...

Angelo na volta ci facevamo i 4 over di lega pro ricordi ??? ce vogliamo riprovare ???

ps. azz ma qua quotano pure la serie D ??? ma è l'interegionale di una volta ? o quarta serie ?? e pensare che l'ho fatta ai tempi che fu ....lol ( giuliano ). Minkia se la facevo mo ci arricchivamo ...hahahahaahahhahaha . Ciao