giovedì 26 settembre 2013

mail e commenti..

scusatemi io devo ripetere a lettere cubitali che le critiche io non solo le accetto ma anzi le ritengo necessarie, la critica non è l'offesa che non ha fondamenti giusti o sbagliati (condivisibili o meno) che ogni tanto arriva e provoca anche un poco di rabbia-dispiacere (ma sono cresciuto e ultimamente semplicemente cestino senza nemmeno vedere) la critica fatta bene dovrebbe far crescere il livello di analisi e di valutazione nel confronto che ne segue.
poi ci sono i commenti stupidi .. e quelli a volte mi diverto a metterli in prima pagina per dare il giusto risalto all'autore seppure anonimo di fatto (ma un pepe..resta tale..anche se anonimo)..e il "non ne prendi 1"..è stupidello perchè "io non ne prendo 1 ma tu vieni a leggermi..o la fai per giocare opposto ma non dovresti scrivermi ma restare nell'ombra.."..quindi fatti una domanda..e datti una risposta.

non prendetemi mai troppo seriamente quando non parlo di quote su eventi futuri perchè potrei trarre in errore... ma sul passato..e sul divertirmi un poco con qualche "lettore" lasciatemelo fare..

Verona +0.5 a 92.. giocato ha chiuso a 2..10/10...giocata benissimo..vinto facilissimo anche in avanti verona era chiaro la pareggiasse di fondo..ero sicuro scendesse..salita..ma che gioca la gente non lo so..
sento parlare di malafede sulla juve, non credo assolutamente, il guardalinee ha solo confuso due giocatori del chievo che probabilmente non conosce bene, certo che Conte parli di un episodio non "clamoroso" visto l'errore evidente sarebbe da chiedere a Conte quando un episodio per lui è "clamoroso".
Del Milan parlano male di Allegri, sarà, con napoli non sono stati fortunati e stasera potevano fare il 2a0 (al posto di matri..io segnavo) poi in difesa concedono tantissimo e con un centrocampo molto fisico e poco qualitativo mi stupisce molto segno evidente che non sono ben armonizzati i reparti e qualcuno dietro gioca male ma non muiono mai certo Over e Gol a manetta da prendere sempre e sta andando bene. Chiusura su X Roma half time, me l'han data motivandola e alla fine ho preso (il discorso è del tipo: la Roma colpisce ai fianchi e stanca avversario per poi affondare i colpi e vincere per ko alla distanza, discorso che ci può stare ma stasera sicuramente un poco di fortuna l'hanno avuta.).
ultima nota sul Napoli, loro anche con Atalanta ebbero qualche problema e segnarono solo su un rimbalzo che favorì higuain ma non fu un gol frutto del gioco o dopo grande pressione, mi pare che gli manchi un giocatore molto fisico (l'armadio di area) che storta o diritta una dentro la mette, vogliano arrivarci sempre con il gioco in porta ma se gli altri sono tutti dietro diventa durissima.

bai bai

6 commenti:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

ieri sera Marathonbet aveva Milan - Sampdoria 2 @9.10, questi sono matti.

Buona giornata.

Davide

Anonimo ha detto...

Ciao Angelo,

ti chiedo una cortesia se possibile, quando giochi le 10/10 se puoi segnalarlo in maniera 'netta' (es. gol siena-ternana o possesso milan-napoli). Vedo che avevi 10/10 di Verona, ma leggendo (o meglio, interpretando) il tuo post di martedì la giocata non dava l'impressione di rientrare nella suddetta categoria.
Nessuna critica, intendiamoci, magari ti è solo sfuggito di segnalarlo questa volta, però penso che l'indicazione dello stake (in particolare se massimo) sia un valore aggiunto e cosa non di poco conto nella valutazione, da parte di chi legge, delle tue operazioni.

Grazie...e non ti curare di chi critica semplicemente perché "non azzecchi i prono"...so che non hai di certo bisogno che ti venga detto...ma ovviamente in questo 'gioco' la cosa che conta veramente è quel numeretto che associamo al pronostico...concetto che dovrebbe esser dato per acquisito in verità, ma che molti arrivano a comprendere dopo parecchio tempo...e parecchie stese ;)

Saluti,
Luca

Anonimo ha detto...

LASS' I' PERD' A' STI STRUNZ'...DAGLI LA MIA EMAIL...LI MANDO IO A QUEL PAESE E POI LI PRENDO A CALCI NEL C........NIK

P.S ANDATE A LAVORARE....POLLI!!!!

Renatino ha detto...

Ciao Angelo

Sono il Reanatino, volevo sapere se anche tu hai cambiato forum o se sei sempre su tipstarbet

Ho ricevuto una mail chiedendomi di cambiare a favore di pianeta

Grazie per la risposta e complimenti sempre,e non solo per le sempre preziose perizie ma anche per il tuo stile

Renatino

sleeper ha detto...

e torino verona era una 10/10 di prono ma non di quota tanto è vero che il mercato mi ha dato contro e me ne sono molto stupito.
A nicola che è un caro amico nella vita reale semplicemente lo saluto, a Renatino dico che mi piacerebbe molto scambiare opinioni con te (non scrivo al momento su forum) ti lascio il mio contatto sleeperbet@gmail.com se utilizzi skype o similia un modo per scambiare opinioni lo troviamo.

un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Allora a me non saluti piu', Allegri non e' pane per i tuoi denti. il goal di Matri lo segnavi anche tu ? Matri lo ha voluto proprio Allegri. Ora se continui a scrivere di scommesse leggero' sempre il tuo blog, se continui a stare dietro a chi ti scrive parlero' solo su skype con te. Cosa dovrei dire io ...ricordi la mail di Firenze ? Dai su purga questa serie B e Lega 1.
OLE'