giovedì 19 settembre 2013

Lega Pro

venezia vicenza
la possibile vendetta di Dal Canto che lo scorso anno a Vicenza fece malissimo e ora guida i lagunari.
derby veneto che torna dopo qualche anno, venezia partito in sordina che man mano sta alzando il suo livello, seppure cambiato il tecnico mi sembra che abbiano mantenuto una trazione molto offensiva con una fase difensiva molto deficitaria per il momento (del resto offensivamente si possono permettere di tenere in panca Bocalon che li ha portati in prima divisione visto che hanno molta qualità mentre dietro anche a nomi sono messi maluccio e del resto hanno preso sempre almeno 2 gol a match finora).
Vicenza che ha vinto facile contro carrarese ma una espulsione dopo pochi minuti ha segnato la partita, offensivamente stanno ritrovando un buon tiribocchi e resta una formazione più adatta alla B ma che piano piano si sta calando nella realtà e se ritrovano il pubblico saranno loro a contendere la promozione alla cremonese (sono forti del resto in ogni reparto) hanno perso contro il como soltanto (e restarono anche in superiorità numerica anche per buon tratto), proprio per la sconfitta di como e per il fatto che parliamo di una squadra molto matura, io credo che siano loro a essere favorito in partita e non il venezia anche se per le linee asiatiche avrebbero dovuto tenere aperto il +0.25 o uno se lo crea..o prende direttamente il pk sul 2 a 2.11 per me vale 1.9 è ho preso.

aggiungo la considerazione che il vicenza avendo punti di penalità, per i mancati versamenti delle fideiussioni, dovrebbe appunto semrpe giocare per vincere se mira realisticamente alla prima posizione. (3 punti dovrebbero già averli presi)


considerazione: se uno mi scrive che non capisce quello che scrivo, e magari avrà ragione sia per il mio pessimo italiano sia perchè cmq parlo di pk e do per scontato che tutti capiscono, io non posso snaturare il mio modo di pormi quindi questa persona ha due possibilità: interpreta al meglio il mio italiano e studia la terminologia più tecnica delle scommesse o non torna a visitare il blog.
in entrambi le scelte io non c'entro..quindi..buona vita a te se scegli la seconda e alzi il tuo livello (quanto meno di conoscenze della tecnica di gioco) se scegli la prima.

un saluto


Nessun commento: