martedì 10 settembre 2013

B

è stata ottima la pausa della nazionale perchè, in diretta, o registrata sono riuscito a vedere integralmente 7 partite e solo vedendo le partite capisci la forza delle squadre.

mi ha stupito in positivo l'avellino, l'avevo visto a latina una ventina di minuti e credevo pagasse molto l'assenza di zappacosta sull'esterno e invece hanno fatto una partita di molto sostanza vincendo in maniera netta (oltre il punteggio anche se la ternana ha creato una grande occasione e alcune situazioni). non hanno giocatori determinanti, lo stesso castaldo ha segnato di testa che sicuramente non è la sua specialità, poi centrocampo folto grandissima condizione fisica e sicuramente rastelli si sta dimostrando un buon tecnico.
mi ha stupido anche il lanciano, quando vidi Cesena a 2.07 in asia la giocai (in italia facevano 85) con l'intenzione poi la domenica di girarmi proprio sul lanciano e poi in partita rigirarmi sul Cesena (detta così uno mi prende per pazzo: giocare Cesena a 2.05 di media in uscita, prima del match giocare X2 intorno al 2 e teneremela come bet..poi a partita in corsa visto che il Cesena il primo tempo lo aveva regalato nelle prime due, eventualmente chiudere il cerchio e prendermi e tenermi l'1 finale)..il disegno l'ho realizzato in pieno e tutto è andato secondo copione..1 a 2.05 di media..ho preso x2 a circa 2.05 di media..e poi al 47esimo, quando Cesena sembrava iniziare a giocare..ho fatto l'ultimo giro e ho giocato di nuovo Cesena diritto sull'1 (per fortuna ho annullato eventuale vincita e perso solo 2.5/10 di capitale) come ho giocato io..Cesena ha smesso di giocare in pratica e lanciano meritatamente ha vinto. Anche Lanciano ha una condizione fisica clamorosa, corrono come pazzi con una aggressività quando gli altri hanno la palla importante. Plasmati e Falcinelli avanti si integrano bene (anche se Plasmati gioca solo spezzoni in genere) verticalizzano molto e giocando in fase di possesso "pane e salame" non creano molto (il gol alla fine è una invenzione di falcinelli) ma fanno sentire cmq la pressione.
Vengono da due vittorie..stanno giocando bene..io credo che dare seguito alla striscia di risultati sia importante per entrambe..quindi, di puro pronostico (quota identica ovq) accendo la X e spero si acconentino.

un saluto

Nessun commento: