lunedì 23 settembre 2013

commenti..


come è andata alla fine coi possessi? tutti alla cassa con le quote di Eurobet?? su 10/10
L'osservatore



Non si capisce mai cosa giochi, poi fai tre giri su te stesso e vinci..ne prendessi una... valerio su peccato perugia

sul primo commento, Eurobet per fortuna non ha la capacità di fare i possessi (ieri poi ha chiuso a 2 dopo aver aperto a 2.4 il napoli) ma poi c'è la partita e ieri si è messa malissimo con napoli subito avanti (peggio non poteva andare) e quindi si è perso come si è perso sul catania. (non sono bravi a fare quote oggettivamente, infatti le hanno corrette e alla quota finale non avrei giocato, ma anche a loro ogni tanto la sorte li aiuta. io non ho coperto nulla quindi ci ho perso).

sul secondo: io ho consigliato Aquila e Perugia. Aquila è entrato e la quota alla fine è effettivamente stata a 2.2-2.25 sull'ascoli. Perugia ho consigliato pk a 96 ha chiuso a 78 chiudendo da netta favorita, ha sbagliato un rigore dopo 10 minuti..ha preso un paio di pali e ha perso..non mi sono girato..ci ho perso e l'ho specificato senza dire che invece aquila l'avevo presa.

così ho dato il giusto risalto agli "scettici-critici"..cmq siete i benvenuti.

andiamo avanti.













3 commenti:

sanfer ha detto...

Ciao Angelo,

ma perchè perdi tempo a rispondere?
Questi sanno solo leggere il pronostico secco, a copiarlo e poi criticare se non esce.
Mandali sui siti a pagamento, lì sì che si divertono!!
Leggiti il mio commento su Espanyol-Bilbao sul blog di Sergio, non è una garanzia ma una seria possibilità.

Un abbraccio.

davide

Anonimo ha detto...

Se la tua risposta sul primo commento fosse giusta dovresti motivare anche la tua scelta del catania contro il parma...oppure perchè si è infortunato il palleggiatore bergessio?!?!?

sleeper ha detto...

valeva 2.25-2.35 il possesso palla del catania, parma era chiaramente favorito, ma giocare a 2.85 era un bel prendere. la quota di chiusura infatti era proprio 2.25 anche da eurobet. lo scorso anno ricordo che proprio il parma a catania, con formazioni abbastanza simili, regalò tantissimo (Sempre alla eurobet) dove si giocava a 2.2. poi basta guardare i marcatori sulla partita di B sempre da eurobet per capire che questi usano il bussolotto per sparare le quote. era una buona value..anche questa non coperta..anche su questa ci ho perso.
anche tu sei il benvenuto.