venerdì 13 settembre 2013

possesso

Verona Sassuolo
il Verona gioca solo verticalizzando molto e sfruttando velocemente gli esterni, Sassuolo che anche contro Torino (che in genere fa un buon possesso) ha perso per il rotto della cuffia una sfida (solo la lega ha dato la vittoria al Toro ma tutti la davano al sassuolo) per me è partita 1.85 - 1.85 ..si gioca a 2.55 su Eurobet e 2.9 su Snai..10/10 per me..
Eurobet se provate a prendere vi concede 0.20 centesimi..cmq..andate in agenzia..nel caso.

è un errore no sense..vincerà una delle due al massimo 52 a 48..

5 commenti:

El Burrito ha detto...

Ciao grande,
a sto giro non la vedo come te.
Per me le quote sono corrette, ci son da considerare due fattori nelle precedenti gare del Verona che sono l'aver affrontato squadre che fanno grande possesso ed avversarie superiori quindi non hanno potuto fare la partita ma solo subirla, cosa che si invertirà domenica.
Palleggiatori in mezzo ne hanno diversi e se manca Toni come sembra l'opzione lancio lungo verrà utilizzata meno.
Ovviamente tiro per te e per chi l'ha presa perchè da quella sono fuori ;)

Anonimo ha detto...

Da paddy @2,95, hai ragione una quota senza senso ciao Fabio

p.s i miei complimenti per il blog , le tue analisi sono molto istruttive :-)

sleeper ha detto...

ma verona anche anno scorso non ha mai fatto possesso, come stile di gioco infatti non vedo palleggiatori che girano il pallone ma solitamente una formazione che da pallino ad avversari e poi velocemente riparte sfruttando gli esterni e le incursioni centrali. Sassuolo invece ha nel suo dna il possesso di palla (di Francesco..scuola zeman..etc,) ed ha giocatori adattissimi.
Io credo che non siano formazioni conosciute come stile di gioco.
Se non hai..sicuro farai il tifo per me. ;-)

Unknown ha detto...

Il problema di giocare questa roba è che si inventano i risultati, è come giocare le corse virtuali.
Mi pare che già lo scorso anno siete incorsi in questi problemi.
Ciao

sleeper ha detto...

hai ragione..le cose dubbie..i 51 a 49 per tutti..per la lega possono diventare 49 a 51..ma la regola è nel bene e nel male. Questa stagione l'esempio di Toro Sassuolo, tutti sull'1 e tutti davano il 2..ma la lega ha decretato 51 a 49 per il toro. lo scorso anno su Udinese Cagliari tutti davano 46 a 54..la lega diede 52 a 48 udinese (tutti si era sul cagliari). In stagione ne ho giocato 9 anche a quota 2.85-3..sempre preso..spero continui..certo non giocherei mai gli 1.45..ma giocare quote alte ti permette di ridurre stake e giocare quote grasse, se fanno opera di fantasia alla lega, una volta pro e una contro..ho il vantaggio dalla mia parte.

Vediamo come gira.
ciao valerio