venerdì 6 settembre 2013

Altro..

Sorrento che perde anche il direttore Pitino che passa al Catania, formazione destinata a scendere contro una che proverà a mantenere il professionismo a 2.1 continuo a consigliarla dopo questa ulteriore notizia, eurobet dopo frosinone conferma avere il peggiore parco quotisti in circolazione e la cosa buona e che sono un punto di riferimento visto che spingono molto le uscita e questo è sicuramente positivo per chi scommette (una cosa che matteo confermerebbe sui possessi credo).

Brescia Novara
Brescia ancora con Caracciolo privo di Corvia (due mesi fuori) lui e mitrovic si sono mangiati l'impossibile a bari (un paio di traverse non è stata sfortuna ma hanno sbagliato loro) molti i nazionali fuori e qualcuno ancora senza condizione, buoni gli acquisti di Grossi e Coletti (a teramo ha fatto benissimo ma si deve vedere su questo palcoscenico se mantieni livelli alti) mentre juan antonio è il kakà di ritorno del milan con qualche anno di meno. Novara prende qualche giocatore pronto, qualcuno in cerca di rilancio e diventa una naturale candidata alla promozione diretta, squadra forte in tutti i reparti con scelte di primo livello anche in panca e giovani interessanti (hanno preso tomasig in porta..per fare da chioccia a kocisky e io avrei preso un portiere di primo piano) per il resto meglio non potevano. recuperano coppia difensori e partita da pk perfetto per me, quindi sono sul Novara +1/4 a 85..per me 0 a 2 sarebbe corretto per il Novara..quindi un unghia favorita il brescia.

Spezia carpi
4 punti per lo spezia ma poco gioco finora (contro propatria in coppa mi sono costati un capitale), deludenti all'esordio dove solo alla fine hanno provato qualcosa ma se vinceva cittadella non rubava, hanno sofferto molto contro lo stabia e alla fine l'hanno vinta su un rigore (giusto visto che ha fatto una cavolata il difensore) quando ai punti avrebbe meritato lo stabia. Squadra sicuramente cambiata e un poco di tempo ci vuole ma sembra che siano in ritardo sulla tabella di marcia, se aggiungiamo che il miglior elemento finora è stato il portiere leali che manca. Carpi che invece prende proprio dallo Spezia il centrocampista che mancava a Vecchi, Porcari e con memusmaj forma una coppia di incontristi veramente forte, anche loro qualcuno in nazionale ma possono contare su un attacco nuovo di zecca che forse era il reparto meno forte finora. A terni persero immeritatamente (e terni per me è candidata ai play off) , per me sotto 80 è una quota inventata per quanto visto finora quindi sicuramente +0.75 sopra 2 o +1 a 75 ha molto valore.
Stroppa e Vecchi sono due ex tecnici del Tirol..che fecero bene..come curiosità.

un saluto 

1 commento:

Emme ha detto...

Ciao, complimenti in particolare per la tua analisi su spezia-carpi, leggendoti mi ero quasi convinto a provare la vittoria esterna, anche se alla fine ho preso solo X2.
Emme