lunedì 2 settembre 2013

il mio week end

avevo perugia..gli fischiano un rigore contro clamoroso..
ho pescara..un fallo clamoroso (solare si può dire credo) su ragusa...viene ammonito..

basta annullo e chiudo tutto..mi vedo un film..ho capito l'antifona della settimana..che parte in un modo..e termina allo stesso.

Su Madonia..due mail, era sbagliato senza dubbio, è un attaccante esterno che batte i tiri piazzati e i penalty e buono in progressione e vede ottimamente la porta, poi parliamo di primo marcatore e di valore che va dato di quota (questi davano ciaramitano a 12 e madonia a 25..tutti..per dire..)..e..di che parliamo?? io so che qualcuno fa fatica a credermi, ma era una cosa ridicola..semplicemente.

saluti

2 commenti:

Ghiro ha detto...

Ho solo letto la "Rosea" che scrive anche di due autogoal a favore dei siciliani...:come si dice da noi in campagna"quando va male anche le tue galline vanno a far le uova lontano...":-).Passerà,tieni botta!!:-)

sleeper ha detto...

sisi..sono sereno..girerà.. ;-)