sabato 21 settembre 2013

lega pro

ascoli aquila
speravo che seguendo la linea italiana anche in asia la quota sui padroni di casa fosse scesa leggermente, ma visto che era ferma, alla fine ho preso +0.5 a 83 sull'aquila. ascoli che continua a essere in grande difficoltà e gli continuano a mancare uomini un pò in tutti i reparti, è un anno di transizione per loro e l'ambiente continua a restare molto lontano dalla squadra che ha pareggiato in casa con barletta (sbagliato rigore ma barletta in partita aveva avuto le migliori occasioni) e ha vinto con un tiro la scorsa a pagani.
aquila ha una squadra di primissimo piano che si pone solo dietro le migliori, ottima offensivamente e in mezzo forse qualcosa da migliorare dietro, ma sulla carta è superiore all'ascoli e giocare +0.5 a 85 circa una squadra più forte in un campo su cui il tifo è quasi assente è un bel prendere.
ascoli per me vale 2.25 - 2.35 non meno.

Grosseto Perugia
grosseto con il cambio tecnico ha sicuramente migliorato moltissimo ma con 2 punti sembra già chiaro il tipo di campionato che andrà a fare (un poco di transizione come per l'Ascoli) oltretutto si presenta alla partita senza centrocampo titolare visto che Delvecchio Mancini e Asante sono fuori, che som lo diedero via a fine mercato e giovio è squalificato offensivamente. non sono sicuro ma credo che metta montalto in appoggio a scappini e giocando senza la mezzapunta rivoluzionando molto lo schieramento e una formazione che non ha moltissima qualità.
perugia l'ho vista pareggiare clamorosamente contro nocera (rigore inventato e una partita che dominarono) avranno il supporto di 500 tifosi (che sarà come giocare in casa) e giocheranno con 3 punte ma si tratta solo di scelte visto che hanno molta qualità in tutti i reparti.
per me vale 2.35 - 2.4 il perugia quindi prendere un pk al 96 attuale (da sfavo) ha ancora valore visto che dovrebbe valere intorno a 80.

un saluto

Nessun commento: