giovedì 5 settembre 2013

castel rigone

10/10 a 2.3 eurobet.
semplicemente mi piace. la storia del castel rigone è quella di un borgo con poche anime che invece di fare la terza categoria fa la c2 per merito di un imprenditore di quelli che condividono anche la ricchezza con i propri dipendente e il posto in cui l'azienda nasce e si sviluppa.
hanno messo su una ottima formazione che ha preso anche cangi, stadio senza barriera e prima assoluta in casa tra i pro. ottimi in coppa italia sono stati sconfitti dal chieti 3a1 (buon primo tempo calati nel secondo ma il chieti vale l'ischia ed è sicuramente tra le big).
martina onestamente pochissima cosa, partiti tardi proveranno a lottare per non retrocedere ma la vedo durissima per loro, unica possibile difficoltà e che il loro tecnico lo scorso anno allenava proprio il castel rigore..ma vale massimo 2..10/10 sereni per me.
piace moltissimo anche l'aprilia sempre a 2.3..contro il derelitto sorrento che ha provato a prendere qualcuno ma restano in altissimo mare.

tecnicamente visto che metà salgono e metà scendono in c2..la x ha poco valore quindi, in generale, mi sentirai di sconsigliala come stile di gioco.

un saluto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sempre ottime e utili le tue analisi.Volevo sapere che ne pensi della vittoria del Teramo sul Foggia,del Chieti a Lamezia sempre in seconda divisione e della vittoria del Benevento a Grosseto in prima divisione.Grazie e complimenti
Davide