domenica 15 settembre 2013

lega pro

asia ora..le quote

savona propatria
sfide tra le neopromosse in cerca di punti, qualche problema nell'ambiente ligure ma con Corda è difficile che alle prime difficoltà non arrivassero incomprensioni. c'è virdis avanti e una squadra che proprio in casa in genere ha avuto qualcosa in più lo scorso anno. lombardi che sono partiti in ritardo ma sono stati bravi in coppa ad andare avanti, in campionato invece hanno sicuramente pagato questo ritardo di condizione e specie dietro concedono parecchio mentre avanti possono contare su un buon trio (giannone aveva la febbre ma dovrebbe avere recuperato) ..-0.25 sopra 2 era la linea di ingrsso per me per i padroni di casa è 2.05..sono salito

gubbio salernitana
mi piace il gubbio e malgrado la sconfitta di perugia ha confermato la mia impressione (la prima riposarono) una squadra che è stata creata con attenzione e affidata a un tecnico (bucchi) che a differenza di Lucarelli mi sembra molto più pronto, forse unico errore è stato dare via galabinov e avrebbe potuto realisticamente puntare anche a un traguardo importante. Salernitana rifatta con nuovo tecnico, hanno vinto contro Lecce ma io continuo a ritenere che hanno bisogno di un periodo per trovarsi e che i nomi (offensivamente hanno un reparto clamoroso) non siano tutto, per me dovrebbe essere il Gubbio appena favorito e quindi giocarlo da sfavorito, anche abbastanza netto, mi fa accendere anche gli umbri.

è ufficiale che messina gioca nel suo stadio, credo possa essere uno dei banker di giornata a 1.6-1.65.

un aluto

Nessun commento: