lunedì 23 settembre 2013

alla fiera del "turn over"

ho letto tutte le indiscrezioni delle varie squadre di B, e credo che tolte Empoli Siena e Palermo tutte le altre faranno un marcato turn over con 4-5 giocatori sostituiti.
Empoli solo Mori dovrebbe mancare, mentre nel Siena dubbio Dagostino e morero..palermo che gioca la panca di gattuso..resto..tutto nebuloso..e per la prima volta negli ultimi anni..non ho una giocata early al momento fatta..perchè tipo sarebbe da giocare crotone (modena turn over spinto con fuori tutti i presunti meglio..) ma..due squadre che arrivano da due vittorie..sarebbe un potenziale early sull'1..ma di pronostico pare un pari stampato..aspettiamo..

un saluto

3 commenti:

Vincenzo ha detto...

Ciao Angelo,
complimenti sempre per come ci esprimi le tue idee, ti seguo sempre.
Cosa ne pensi della vittoria del Novara?

sleeper ha detto...

il novara vive un brutto momento, stanno giocando decisamente maluccio.
hanno vinto contro padova grazie a un episodio e a un rigore con padova che ha sbagliato ripetute occasioni, a Reggio Calabria sono passati avanti con una autorete e poi hanno fatto pochissimo anche dopo che la Reggina dopo aver sprecato molto ha pareggiato..e ai punti avrebbe sicuramente meritato di vincere. Cittadella ha fatto male nelle ultime ma la quota è bassa si dovrebbero giocare almeno meno 3/4 e quindi dovrebbe vincere di due in un turno infrasettimanale e quindi con la considerazione del preservare anche le forze.
io la passo sicuro.

un saluto

Vincenzo ha detto...

Grazie per l'ottima analisi,
se trovo un abbinamento bene altrimenti la salto.