sabato 14 settembre 2013

marcolin

dario..allenatore padova, intervista a fine partita la scorsa settimana sul fatto che santacroce portava esperienza..e non prendevano gol grazie alla sua esperienza.
Rigore per il novara su una megacazzata proprio di santacroce che fa un errore da "attaccante".

un poco se l'è chiamata.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il ragazzo purtroppo ha altri tipi di problemi,senno' sarebbe diventato un campione....

El Burrito ha detto...

La coppia Secco - Marcolin penso sia da fermare il prima possibile :)

Anonimo ha detto...

Concordo con Diego, a Modena il faccione di Darione Marcolin lo usiamo per il tiro a segno con gli sputi.
Il personaggio è da abbattere, come i cavalli nel Far West quando si azzoppavano, stringeva il cuore vederli soffrire e gli si piantava una pallottola nel cranio.
Qualcuno si muova a pietà ed offra a Darione un posto da casellante che fare l'allenatore non è proprio il suo mestiere.
Roberto da Modena

sleeper ha detto...

lungi da me difendere marcolin ma ieri il padova ha giocato nettamente meglio del Novara e ai punti anche il pari poteva stargli stretto.
Hanno fatto la formazione velocemente e alla fine cercando soprattutto giocatori in cerca di rilancio (mbakoku lo scorso anno a stabia, prima dell'infortunio, ha fatto vedere tante cose e invece a padova lo hanno dovuto cedere per incomprensioni preferendo vantaggiato che è 3 anni fermo) sicuro un periodo di iniziale difficoltà era quasi naturale prevederla. L'accusa che io gli farei e di cercare di giocare meno tecnicamente e più caratterialmente..personalmente prossime giornate il padova lo prenderò perchè è in crescita.
un saluto