martedì 24 settembre 2013

l'infallibile..

per chi crede, o meglio, ha la fortuna di Credere in Dio (e purtroppo io non sono tra quelli) è in un mondo ultraterreno, io non sono infallibile, le prendo..le sbaglio..le pareggio..devo dire la verità, ultimamente anche quando non prendo sono relativamente sereno e mi critico valutando soprattutto l'andamento della quota (se chiude più alto o più basso di quando ho preso..o molto più alto o molto più basso..) e anche l'andamento del match.
molte critiche lo scorso fine settimana sulle cose che ho consigliato (nessuna costrizione) ma la scorsa settimana, sembrerà strano a molti, ma ho consigliato e bloggato solo creme:
Possesso palla Catania a 2.85 ha chiuso a 2.25;
Possesso palla NApoli a 2.35-2.4 ha chiuso a 2;
PEugia pk a 96 ha chiuso a 78;
Aquila +0.25 a 83 ha chiuso a 70;
PAdova +1 a 85 ha chiuso a 67;
Vicenza pk a a 2.11 ha chiuso a 94;
Stabia +0.25 a 92 a chiuso a 70.

Credo di non dimenticare nulla..sono tutte sure, io so che non tutti hanno la qualità di leggere le quote ma fine settimana meglio non potevo suggerire/consigliare.
Per le altre cose rivolgetevi all'Infallibile.

veramente molto serenamente.
Nessuna giocata in B e sono contro Torino domani sera per ora nell'unica bet fatta (impossibile che non pensino al derby e Verona è squadra solida).

Bai bai

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Te lo richiedo, a certi babbei che gli rispondi a fare , tanto finchè non capiscono la differenza fra perizia di evento e perizia di quota è inutile, ono ? ciao da Dino

Anonimo ha detto...

Secondo me dobbiamo chiarirci su una cosa: se fai le sure sei bravissimo se però fai il punter questo è un mezzo fallimento (2 su 7). Hai preso buone quote, ma a cosa serve se hai giocato cagate??? valutandole ex-post molte giocate erano comunque valide e quindi nulla quaestio, però non trovo corretto dire che se ho intuito la direzione del mercato (cosa non così difficile) io abbia giocato bene in assoluto, a meno che io non sia uno surebettista.
Ti faccio un esempio: sabato ho giocato il Brescia in apertura al 89 (mi pare) e ha chiuso intorno al 70. Ho giocato bene?? manoo per idea, ho scommesso una cagata che valeva 1000 e non ho mai rischiato di vincere. Capisco che le critiche gratuite infastidiscano, però se uno non gradisce non si espone con un blog pubblico. Un po' di piedi per terra... grazie!

Andrea_ndr ha detto...

In risposta a quanti ti hanno criticato ti rivolgo i più grandi complimenti...

Continua perché è un piacere poter confrontare le mie analisi con le tue...

Qualche volta non condivido ma apprezzo il tuo modo di snocciolare un match...

Saluti...

sleeper ha detto...

Ma non mi danno fastidio le critiche tanto e vero che li pubblico questi commenti ed ho anche detto che sono sereno nel ribattere anche se non essendo un forum ma un blog posso non essere democratico. Nel meriti io credo sia fondamentale avere un metodo di gioco che nel medio periodo ti permette di vivere senza perderci..i famosi possessi ne ho presi una quindicina in stagione e tutti segnalati e domenica ci ho perso..pazienza..ma erano buone poi dipende dal match ma non ci sono regole se e meglio una cosa presa in chiusura o apertura..e importante prenderla al suo massimo e avere in chiusura possibilità di uscire. Tutto il resto e opinabile..quindi Brescia 5 minuti si vedeva che girava male..potevi annullare quindi per me avevi giicato bene. Opinioni nulla più

Anonimo ha detto...

Io sostengo che te ne intendi davvero, chi legge deve capire il trend che potrebbe avere l'incontro...chi cerca solo dei pronostici secchi li pagasse visto che non è' in grado di valutare da solo.

Anonimo ha detto...

hai parlato di Novara Cittadella e leggendoti non ho preso l'1 che sicuramente avrei giocato ma l'over 1.5 e ho preso 1200 euro che sicuramente non avrei mai vinto e di questo ti ringrazio moltissimo. Mi unisco al consiglio di chi dice di non pensare ai babbei che ti criticano. Mario

sleeper ha detto...

chi critica costruttivamente è sempre ben accetto, io non mi dimenticherò mai di ripeterlo.
alla fine oggi chi ha giocato tecnicamente credo abbia vinto, ad esempio modena e trapani con tanto turn over hanno perso a quota grassa.
novara conferma il suo momento, palermo non era sicuramente tanto favorito a bari come brescia era assurdo tanto bassa a carpi con tutto quanto successo. Pescara vive una netta involuzione e avellino squadra tostissima. Unica vera sorpresa per me è lo 0a0 di Empoli e in effetti a vedere immagini..chi aveva Gol..non è stato fortunato stasera.
andiamo avanti.

Anonimo ha detto...

Io penso, che chi legge il tuo blog per puntare con i suoi soldi, deve dare un giudizio dopo 365 giorni, come qualsiasi Azienda il bilancio lo tira a fine anno. A chi non piaci anziche scrivere che pronostici delle cagate e continua a criticare consiglio di cambiare blog, oltretutto gli anonimi mi fanno incazzare ancor di piu'. Ti conosco sleeper e so' che soffri piu' di una perdita avuta tramite una tua indicazione che quando perdi direttamente dal tuo portafoglio. Io ho i dati che negli ultimi 3 anni hai messo segno piu'. L'unico neo di quest'anno e il voler accontentare i multiplisti. Torna ad essere sleeper L'ANGELO DELLA B E LEGA 1.
OLE'

Anonimo ha detto...

beh questo metà settimana hai parlato di 3 incontri: novara che secondo te non vinceva, modena che faceva un grande turn over ed era da giocare per la quota e torino che non vinceva e quindi suggerivi verona e non mi pare malaccio.
io ho la fortuna di conoscerlo Angelo e di averci lavorato (e spero preso qualcosa) parlate tutti di B e Lega Pro ma vi sbagliate, Angelo ha una specie di dono nel fare le linee e quindi nel capire quando eventualmente sono sbagliate e questo dono non è su B o Lega PRO ma su tutto e la sua fortuna e che è intuitivo e capisce velocemente i vari sport (io lo ricordo bravissimo sulla formula 1). credo sia il migliore in assoluto sulla A per esempio, come analizza lui gli incontri e li finalizza alle bet io non ho mai visto nessuno con le sue capacità e rispetto a quando l'ho conosciuto ne ho visti di presunti professionisti del betting, Angelo è semplicemente oltre.
Ti ho scritto/commentato perchè ho visto alcune critiche, siamo nel ridicolo, se trovano un altro blog tecnico (non di pronostici che sono una cosa diversa) sarei contento di conoscerlo anche io altrimenti meglio restare zitti e semplicemente provare a capire come ragiona Angelo che poi si giochi o meno.

e prova a capire chi sono.. ;-)