sabato 28 settembre 2013

b

mi aspettavo di giocare come sempre qualche gol-gol da will hill ma non hanno aperto la Serie B (e dicono che il nome è una garanzia).
qualche idea.
Citta Crotone
cittadella senza centrocampo e senza attaccanti che imbustano provano a prendere ancora qualcuno sul mercato ma offre pochissimo. bene a novara ma dovendo giocare sulle ripartenze sono sempre pericolosi meno quando devono fare partite (la classica squadra da giocare quando affronta una presunta big).
crotone forse presuntuoso, fuori praticamente la difesa invece di battere il ferro ora che è caldo Drago sembra voler rivuoluzionare la squadra (parliamo di moltissimi ragazzi ex primavera e giocare 3 volte in una settimana non credo sia un dramma) proprio per questa preparazione non full del crotone vado con 3/10 sul -0.25 a 2.05 attuale dei veneti.

latina brescia
breda storicamente in casa fa abbastanza fatica riuscendo meglio, come stile di gioco, proprio fuori casa ma se affronta la partita dando pallina avversari e giocando, di fatto, come quando gioca fuori casa, allora potrebbe impostarla bene. rilancia l'ex jonathas che ha reso pochissimo finora (un passaggio gol contro avellino e basta) per il resto ha un buon reparto difensivo (cottafava-figliomeni per la b sono ottimi) ma ancora non trova la quadratura specie sugli esterni dove ancora rendono pochissimo barraco e negro e poi cmq troppi cambi di giocatori e moduli. Brescia che chiaramente a Carpi ha rischiato pesantemente di perdere (sul cosa gioca la gente: il tecnico si disperde nell'aria ma la società pareva volerlo confermare, arrivavano da una partita orribile contro crotone con tante polemiche e giocavano a carpi e malgrado tutto la linea è precipitata segno che era giocata e meno male che era senza tecnico altrimenti chiudeva a 85) maifredi traghetta ma pronto uno tra decanio o gautieri (primo scelta numero 1 ma aspetta che la samp perde a milano per andare li credo, e io spero non perda o almeno segni..visto che milan solo gol e over e ne prende con il carrettino ma ne crea moltissime di occasioni..da will è a 2.1 il gol gol ed è sicuramente una bet che piace moltissimo) oggi prova anche a fare scelta togliendo qualcuno per inserire qualche altro e come cosa piace pochissimo, io do fiducia ai padroni di casa +0.25 a 85-90 proprio per la considerazione che possono giocarsela con le ripartenze.

modena padova
novellino è stato presuntuoso e ha pagato a crotone, gli errori sono unicamente suoi che cambia la squadra e quando prova a recuperarla consuma più energie di quanto voleva iniialmente e io credo rischi di pagare anche oggi. partita dei tanti ex (non solo in panca) modena per me meglio delle attese finora che si basa molto sul duo mazzarani signori e su babacar che su 4-5 una la imbusta mentre in difesa qualcosa concedono.
padova che pare incapace di fare la partita quando è favorita ma riesce benino a giocare da sfavorita (poi con empoli e novara ha perso ma il risultato è stato oggettivamente bugiardo), io faccio una follia in questa partita avendo preso anche 2/10 il 2 secco ma chiaramente la giocata p il +0.5 a 85.

un caro saluto a gianni olè

3 commenti:

Teodoro_PA ha detto...

Ciao,
Cosa ne pensi del lanciano a queste quote...?
Grazie, 1 saluto.
Teodoro

sleeper ha detto...

sono squadre sicuramente "non sfortunate" a vedere il cammino fino a questo momento ma nell'ultima molto meglio il bari contro il palermo che il lanciano contro stabia (una delle partite in cui il risultato è stato più bugiardo che abbia mai visto) quindi ne sto seneramente fuori ma dovendo darti un pronostico direi X.

ciao teodoro

Anonimo ha detto...

Lo so, la partita non è ancora finita, ma al 55' Modena ne ha già "imbustati" 3 al Padova del povero Marcolin che ha Modena nel suo destino: i suoi esoneri passano tutti da qui!
Così impari a dare fiducia a squadre allenate da questo casellante mancato!
Naturalmente si scherza, massimo rispetto per te e per le tue analisi, ma Marcolin come mister è veramente negato.
Saluti da Modena.
Roberto