sabato 21 settembre 2013

il 10/10

su gol siena..entra..anche facilmente direi..
peccato pescara..ma ci sono mangiati 2-3 gol clamorosi..un poco di sfiga..e al 35esimo..resta in 10 il pescara..marino aveva dovuto cambiare prima capuano per infortunio..e ora che si fa male anche balzano..nessun cambio..fa tutto parte della sorte che tira per i pugliesi (che cmq..sia chiaro..non rubano nulla ma hanno fatto una onestissima partita con la fortuna di aver trovato gol alla prima conclusione..).
chiudo quà il mio sabato..
un saluto..

andiamo avanti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sleeper,come mai un grande come te non scrive più su ib?
non ero ancora registrato a dire il vero ma leggevo ib(poi mi sono registrato ine 2012) dal 2007 e mi ricordo i tuoi post...
Gaspa nick

Alessandro

sleeper ha detto...

si è scelto di dare voce a tutti e di usare poco il bastone, (ultima volta credo mi criticarono perchè avevo usato la parola derby per uno scontro tra due squadre di regioni divise), uno che scrive solo di A cose banali non serve a un forum tecnico..e li ci sono solo quelli ormai che sono stati preferiti a quelli come me.
lunga vita a if..ma ogni tanto lo leggo..non trovo mai il minimo spunto, se si ritornasse al passato sarei sicuramente contento di riscrivere anche li.

ciao